raga piu o meno con un treno di supercorsa sc2 o racetek k2 quanti km fate di pista???? ovvio che con un mille si avra un consumo maggiore comunque sotto con le risposte!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata Pirelli-metzeler-pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Demi View PostDipende da troppe cose, ma cmq sono infinite!!! sicuramente sopra i 500 se poi ti accontenti di quello che rimane e giri per divertimento!! occio che per? quando cedono non avvisano!
Comment
-
Prova le dunlop gp racer slick, ne parlano tutti un gran bene il mio socio di pistate, cbr1000, ? contentissimo e gli stanno durando una vita... io le prover? il 30 a fracchiacorta meteo permettendo....
Comment
-
anche a me hanno detto che i dunlop durano di pù....per quanto riguarda pirell e metz...per ciò che mi riguarda con 750 k7 e set-up a posto....ci faccio solitamente una mezza gg ad adria e qualche turno a magione....
poi restano buone solo per l'uso in strada....
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postin che senso??? quanto ci fai???
mescola 2 mi durano il doppio, ma sempre poco...
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postcon la mescola 1 lasciamo perdere che ? meglio... a vallelunga dopo la gara di10 giri erano messe male... domani le uso ancora a misano per la mattina, ma non mi piacciono.. far? 100 km in tutto
mescola 2 mi durano il doppio, ma sempre poco...
Comment
-
X
Comment