Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Pirelli-metzeler-pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tony race View Post
    Spino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .

    Ciao
    Tony
    Quotissimo... io sono partito 3 anni fa dai michelin power race.. ho provato pirelli.. poi dunlop ed ero arrivato al top x me... poi ho cambiato moto e sull'r6 2006 con dunlop nn riuscivo ad andare... allora ho provato pirelli,dopo metzeler e mi sono fermato qui xke rapporto qualit? /prezzo c'era e anche prestazioni x la mia guida...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tony race View Post
      Spino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .

      Ciao
      Tony
      ma difatti io la mia esperienza me la sono fatta!!! volevo sapere da altri la loro durata!!! ovvio che dipende da tante cose la durata delle gomme tipo di moto, assetto, pista, quanto manico hai e come si guida!!!! ero curioso di comparare le vostre esperienza di durata con la mia!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tony race View Post
        Spino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .

        Ciao
        Tony
        Grazie maestro! un consiglio per coperture rain!?

        Comment


        • Font Size
          #34
          OK,allora ti dico la mia:
          moto come la tua Dunlop Racer Slick
          non so i kilometri ma ti assicuro che sono un pacco!!!!!
          Mono After market Ohlins e cartuccia completa Ohlins
          Vengo da Pirelli Diablo Supercorsa,grande gomma, con durata abb limitata
          Passato a Pirelli Diablo Superbike ( Slick) preferisco l'intagliata,gomma delicata bisogna fare molta attenzione con gli assetti,tende a strappare facilmente perlomeno a me,passato a Dunlop sono molto contento,moto piu reattiva cosa che io andavo a cercare senza dover stravolgere le quote ciclistiche e con Dunlop ho trovato la soluzione,durata?? fin troppo( per il mio manico) ora le cambiero giusto per un fatto psicologico,hanno fatto circa una quindicina di turni credo e ancora ce nè,( sempre per il mio manico,sicuramente per chi deve fare il tempo non vanno bene)per il mio livello vanno da *** e le tasche godono,consumo molto regolare,gomma pulita e no strappata.(devo dire che la moto a livello di sospensione è messa bene tantè che persino l'omino di Andreani al Dunlop Day a Franciacorta ha definito la mia forcella la messa meglio nei due giorni di presenza a Franciacorta,senza dover intervenire su niente,grazie ohlins e Cirafici)
          Spero di averti aiutato
          Tony

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Grazie maestro! un consiglio per coperture rain!?
            ____________________

            Ciaooooooooooo,
            li sei molto piu ferrato te,visto che sei l'omino della pioggia:_)))
            Presumo Bridgeston....GIUSTO?????????????????
            Chiama Michele e "ricordagli che al 30 ci siamo anche noi,si sa mai visto l'et? del ragazzo:-)))))

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tony race View Post
              ____________________

              Ciaooooooooooo,
              li sei molto piu ferrato te,visto che sei l'omino della pioggia:_)))
              Presumo Bridgeston....GIUSTO?????????????????
              Chiama Michele e "ricordagli che al 30 ci siamo anche noi,si sa mai visto l'et? del ragazzo:-)))))
              A Michele glielo diciamo il 21 a cena... davanti a un buon vinello!! Tornando alle tue dunlop se le devi buttare via... dimmi dove perch? a me sembra che ce ne ancora da girare...

              Comment


              • Font Size
                #37
                non sarebbe una brutta idea,almeno ti ci abitui prima del cambio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tony race View Post
                  OK,allora ti dico la mia:
                  moto come la tua Dunlop Racer Slick
                  non so i kilometri ma ti assicuro che sono un pacco!!!!!
                  Mono After market Ohlins e cartuccia completa Ohlins
                  Vengo da Pirelli Diablo Supercorsa,grande gomma, con durata abb limitata
                  Passato a Pirelli Diablo Superbike ( Slick) preferisco l'intagliata,gomma delicata bisogna fare molta attenzione con gli assetti,tende a strappare facilmente perlomeno a me,passato a Dunlop sono molto contento,moto piu reattiva cosa che io andavo a cercare senza dover stravolgere le quote ciclistiche e con Dunlop ho trovato la soluzione,durata?? fin troppo( per il mio manico) ora le cambiero giusto per un fatto psicologico,hanno fatto circa una quindicina di turni credo e ancora ce n?,( sempre per il mio manico,sicuramente per chi deve fare il tempo non vanno bene)per il mio livello vanno da *** e le tasche godono,consumo molto regolare,gomma pulita e no strappata.(devo dire che la moto a livello di sospensione ? messa bene tant? che persino l'omino di Andreani al Dunlop Day a Franciacorta ha definito la mia forcella la messa meglio nei due giorni di presenza a Franciacorta,senza dover intervenire su niente,grazie ohlins e Cirafici)
                  Spero di averti aiutato
                  Tony
                  grazie tony!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ti consiglio Dunlop d 209 gp racer.
                    E' un pelo meno performante di pirelli in partenza ma mantiene le sue qualtià per quasi tutta la durata dello pneumatico.
                    Con un anteriore ci faccio 2-3 posteriori.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X