Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Pirelli-metzeler-pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi le slick e ti durano di più!! un bel po di più!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Prendi le slick e ti durano di pi?!! un bel po di pi?!
      il prossimo treno sicuramente sara slick!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Prendi le slick e ti durano di pi?!! un bel po di pi?!
        si pero' dopo le butti invece le intagliate poi le rivendi e cosi' hai gomme sempre fresche

Comment

• Font Size
          considerato che le slick durano di più costano meno e in + non hai lo sbattimento di venderle non so quanto siano sconvenienti...
          Last edited by microgroove; 11-06-08, 19:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by microgroove View Post
            considerato che le slick durano di pi? costano meno e in + non hai lo sbattimento di venderle non so quanto siano sconvenienti...
            dureranno anche di piu' pero' quando sei a meta' della loro vita non sono performanti come se fossero nuove,poi dipende da uno quello che chiede alle gomme e alle pistate.
            ad esempio io cerco sempre di abbassare il tempo e psicologicamente con le gomme a meta' non mi fido,poi certo qualcun altro con le gomme finite gira 4 secondi piu' forte di me

Comment

• Font Size
              le pirelli e metz.. sono nate x fare 20 giri..... in una pista di media lunghezza... 4 km..... dopo di che festa... non tengono piu come prima... pero c'è da dire che ai nostri livelli van bene ancora... io a misano ci ho fatto la garetta di maggio sul passo del 1.48 basso venerdi scorso sabato scorso e domenica pome.. e sembrano nuove... ma nn tengono piu... ora le smonto le vendo x 150€ a stradali.. e con 130€ in piu le ho nuove.. altro che slick...

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                raga piu o meno con un treno di supercorsa sc2 o racetek k2 quanti km fate di pista???? ovvio che con un mille si avra un consumo maggiore comunque sotto con le risposte!!!!
                la risposta ? impossibile, dipende dalla moto, settaggio sospensioni, circuito in cui giri (es:vallelunga poco abrasiva, misano molto) dipende dal manico del pilota e dalla temperatura dell'asfalto.
                insomma, il tuo consumo credo sia in linea, le pirelli diablo durano un pochino di pi? delle racetek ma parliamo di una 50/80 km al massimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  le pirelli e metz.. sono nate x fare 20 giri..... in una pista di media lunghezza... 4 km..... dopo di che festa... non tengono piu come prima... pero c'? da dire che ai nostri livelli van bene ancora... io a misano ci ho fatto la garetta di maggio sul passo del 1.48 basso venerdi scorso sabato scorso e domenica pome.. e sembrano nuove... ma nn tengono piu... ora le smonto le vendo x 150? a stradali.. e con 130? in piu le ho nuove.. altro che slick...
                  alla fine hai fatto quanto??????

Comment

• Font Size
                    io con le mie pirelli ci ho fatto 2 turni a valle e mezza giornata a mugello.. in tutto credo circa 300km.
                    Spero di farci anhe la prossima girnata intera a vallelunga, ma mi sa che non ce la faccio e arrivo alla tela..

Comment

• Font Size
                      non so piu o meno 400 / 500km....circa... cmq durano di piu i racetek che i pirelli nn so il xke ma a parita di moto e assetto danno qlcsa in piu..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        non so piu o meno 400 / 500km....circa... cmq durano di piu i racetek che i pirelli nn so il xke ma a parita di moto e assetto danno qlcsa in piu..
                        pirelli diablo o supercorsa pro?
                        molti mi dicono il contrario, diablo pi? longeve delle racetek

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sebulba View Post
                          io con le mie pirelli ci ho fatto 2 turni a valle e mezza giornata a mugello.. in tutto credo circa 300km.
                          Spero di farci anhe la prossima girnata intera a vallelunga, ma mi sa che non ce la faccio e arrivo alla tela..
                          dipende su che passo giri. credo ce la puoi fare.

Comment

• Font Size
                            Spino,il mio " consiglio" è di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .

Ciao
                            Tony

Comment

• Font Size
                              pirelli diablo quei nuovi... secondo me durano meno anche dei super corsa pro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony race View Post
                                Spino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .

Ciao
                                Tony

questo e' piu' che giusto

Comment

X
                                Working...
                                X