Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Pirelli-metzeler-pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Durata Pirelli-metzeler-pista

    raga piu o meno con un treno di supercorsa sc2 o racetek k2 quanti km fate di pista???? ovvio che con un mille si avra un consumo maggiore comunque sotto con le risposte!!!!
    Last edited by SPINORR; 11-06-08, 15:43.

  • Font Size
    #2
    Dipende da troppe cose, ma cmq sono infinite!!! sicuramente sopra i 500 se poi ti accontenti di quello che rimane e giri per divertimento!! occio che però quando cedono non avvisano!
    Last edited by Demi; 11-06-08, 16:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Demi View Post
      Dipende da troppe cose, ma cmq sono infinite!!! sicuramente sopra i 500 se poi ti accontenti di quello che rimane e giri per divertimento!! occio che per? quando cedono non avvisano!
      ma era x curiosita!!! perche io bene o male sia che con pirelli e metzeler ci faccio piu o meno 450 km!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti rispondo io...
        non durano una mazza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova le dunlop gp racer slick, ne parlano tutti un gran bene il mio socio di pistate, cbr1000, ? contentissimo e gli stanno durando una vita... io le prover? il 30 a fracchiacorta meteo permettendo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me hanno detto che i dunlop durano di pù....per quanto riguarda pirell e metz...per ciò che mi riguarda con 750 k7 e set-up a posto....ci faccio solitamente una mezza gg ad adria e qualche turno a magione....

            poi restano buone solo per l'uso in strada....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jasper99 View Post
              ti rispondo io...
              non durano una mazza
              in che senso??? quanto ci fai???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Prova le dunlop gp racer slick, ne parlano tutti un gran bene il mio socio di pistate, cbr1000, ? contentissimo e gli stanno durando una vita... io le prover? il 30 a fracchiacorta meteo permettendo....
                sicuramente prima o poi le provo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spino46 View Post
                  in che senso??? quanto ci fai???
                  con la mescola 1 lasciamo perdere che ? meglio... a vallelunga dopo la gara di10 giri erano messe male... domani le uso ancora a misano per la mattina, ma non mi piacciono.. far? 100 km in tutto
                  mescola 2 mi durano il doppio, ma sempre poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per seghe mentali a circa 300 km le cambio e le vendo
                    meglio spendere qualcosina in piu' ma stare psicologicamente bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      con la mescola 1 lasciamo perdere che ? meglio... a vallelunga dopo la gara di10 giri erano messe male... domani le uso ancora a misano per la mattina, ma non mi piacciono.. far? 100 km in tutto
                      mescola 2 mi durano il doppio, ma sempre poco...
                      vabbe' lasciamo stare i piloti che e' tutta un'altra musica,credo che lui volesse indicazioni da amatori semi-veloci-pipponi come me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        difatti io adesso ho su un treno di racetek k2 con su 160 km 2 turni a monza da 20 minuti (Honda day) e 2 turni da 20 minuti a franciacorta!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          vabbe' lasciamo stare i piloti che e' tutta un'altra musica,credo che lui volesse indicazioni da amatori semi-veloci-pipponi come me

                          di pilota ho solo la licenza.... tutto il resto ? da pipponi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le cambio a circa 600 km, siccome giro molto ad adria dopo 300 le giro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              di pilota ho solo la licenza.... tutto il resto ? da pipponi
                              ahahha il post sta gia andando in vacca con sti pipponi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X