ho montato un pignone 15 anzike 16 sulla r6.ho filtro scarico completo e pc3+modulo.ho fatto bene o erano meglio i suoi rapporti originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti r6 2006 mugello
Collapse
X
-
io con pignone originale e 2 o 3 denti di corona ero corto... prima dello scollinamento entrava il limitatore di 6°.....
-
andava...bene.. delle ero un po alto di giri.. quindi un pelo corto.. poi calcola che giro piano.. l'ho vista 2 mezze giornate e giro in 2.10...
Comment
-
Ho letto (su questo forum) che l'ideale è corona con 1 dente in + (non Fabrizio ) e pignone originale; anch'io penso che col 15 di pignone si arriva al limitatore.
Comment
-
se il motore è brillante brillante allora pignone originale di 16 e corona +1 o +2 denti mentre se la moto ha pochi cavallini alora va bene il 15, prenderete il limitatore ma nel misto rimane allegra
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostCon 15-45 ti esplode il motore in fondo al retilineo.
con 16-45 o al max 16-46 dovrebbe andar bene vero?Last edited by TWO*stroka!; 12-06-08, 12:05.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
X
Comment