Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sabato scorso all'isam]..ma che gente si trova in pista??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [sabato scorso all'isam]..ma che gente si trova in pista??

    appena entrato tengo un ritmo tranquillo per scaldare un p? le gomme....mi ritrovo nel minirettilineo dietro con uno davanti che all'improvviso mi comincia a zig-zagare prendendo tutta la pista e senza curarsi di chi lo segue...lo sorpasso e a gesti gli chiedo che cazzo stesse combinando e che stesse + attento a chi lo segue...

    non faccio a tempo a iniziare a tirare un p? che mi sorpassa tutto infoiato e per tutto il tempo lo vedo davanti voltarsi e farmi gesti di sfida ed insulto (pugno alzato, dito medio, ecc...) ai quali ovviamente non do seguito ....lo vedo uscire e al giro dopo esco anche io ....incazzato come una pera vado verso il suo furgone e gli grido in faccia qualcosa tipo "complimenti...come te chiamano? valentino rossi?? .....sto cojone me se fa avanti tutto COATTO..."AHO....IO FACCIO COME CAZZO ME PARE....IO HO FATTO ER RECORD D'AA PISTA....SI NUN SEI BONO NUN VEN?...ECC..." ....e come ciliegina della torta, dopo che gli ho risposto che evidentemente era solo buono a misurarsi l'uccello con i tempi in pista mi fa "PIJAMO LE MOTO E ANNAMO FORI!!!!!"

    A quel punto prendo e vado al box degli organizzatori della giornata a denunciare il suo comportamento....ritorno da lui con l'addetto a risolvere queste questioni e GUARDA CASO diventa tutto accomodante e si scusa....e me stringe pure la mano ammettendo di aver esagerato....

    MA VVAFFANCULO VA!!

  • Font Size
    #2
    ma nn potevate andare fuori dalla pista... e poi lo trucidavi di mazzate e gli rubbbavi la moto da record?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      ma nn potevate andare fuori dalla pista... e poi lo trucidavi di mazzate e gli rubbbavi la moto da record?!
      sono una persona pacifica....

      Comment


      • Font Size
        #4
        incredibbbbbile

        Comment

        X
        Working...
        X