so che era in programma il rifacimento dell'asfalto, qualcuno ci ? stato di recente e sa dirmi se ? stato riasfaltato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info circuito Most....
Collapse
X
-
-
Scusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???
Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"
Comment
-
Originally posted by Ducanero View Postle buche sulla penultima non ci sono invece sull'ultimo curvone prima del rettilineo si .. ci sono tutte e le conti ad ogni giro ....
grazie duca...
Originally posted by Dy27 View PostScusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???
Ne vale la pena??? quanto tempo ci si impiega????.........sono alla ricerca di nuove piste "abbordabili"
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsulla penultima c'era una buca immensa proprio in traiettoria mentre inserivi vicino al cordolo, quella c? ancora? riesci a speigarmi i punti dove hanno riasfaltato?
grazie duca...
se non sbaglio dovrebbero essere circa 1000km da brescia...la pista a mio modesto parere ? bella, ? molto guidata (comunque se vai su youtube trovi qualcosa)...per i costi vai sul sito della rehm o su www.powerupzone.com, io vado a girare con quest'ultimi da 4 anni e mi trovo benissimo...
E poi dite la verit? fino in fondo....da quelle "parti" non si va certo solo per la pista!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostScusate se mi intrometto ma voi da Brescia uno e Bolzano l'altro andate fino a Most spesso???
Comment
-
Originally posted by feperis View Postminchia questo video
me lo ricordo...da paura 'sti due
Altro che le pista "da combattimento" che abbiamo noi... saranno quei due che sono fenomeni ma a vederla nel video sembra davvero una pista velocissima e da adrelina a 1000... ed io che pensavo di aver visto tutto dopo il curvone di Vallelunga
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postminchiarola che pista
Altro che le pista "da combattimento" che abbiamo noi... saranno quei due che sono fenomeni ma a vederla nel video sembra davvero una pista velocissima e da adrelina a 1000... ed io che pensavo di aver visto tutto dopo il curvone di Vallelunga
Comment
-
Mi sa che tocca trasferirsi in repubblica ceca... avremmo vicino Brno (non la conosco direttamente ma dovrebbe essere "the best" i Europa), Most, Pannoia, Rijeka...
Cioè sono tutte "pistone" mica roba da ridere... e menomale che noi siamo un paese ricco e prosperoso!Last edited by xsandrox; 16-06-08, 10:23.
Comment
X
Comment