Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto dentro auto...in quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    beh,ti posso garantire che una R6 ci sta' in una yaris verso semplicemente sgonfiando una gomma...
    beh, una yaris verso non ? certo una A4 station
    ? pi? un camioncino tipo dobl?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      sicuro ale che sul galaxy ci stiano due R1?
      quando ho preso il GRAND voyager ho preso le misure ed era l'unico sul quale potevo farci stare due moto

il marchingegno del feperis per tenere la moto non ? niente di che e non ? indispensabile....solo comodo

? una cosa tipo questa della bike lift

io l'ho preso per 100? se non ricordo male da carboniomania di pd (sentite lithium casomai)

anche valgio ne ha uno simile, non so quanto l'abbia pagato o dove l'abbia preso(sicuramente dalle sue parti...ravenna)
      Ma tiene le moto senza le corde di fissaggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mike74 View Post
        Ma tiene le moto senza le corde di fissaggio?
        no, ma ti permette di mettere su la moto da solo senza alcuna fatica...poi ci fisso cmq due corde dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          voglio vedere le foto!!!!!!!
          Porca miseria non so postarle!!!

Comment

• Font Size
            Uso una kia carnival '02-03 per una moto e tanta alra roba,forse ce ne stanno 2 ma non saprei,non sono bravo con il tetris.

ciao.

Comment

• Font Size
              La serie Fiat Ulysse, Lancia Phedra, Peugeot 807, Citroen Evasion (che sono tutte la stessa macchina, cambiano solo i fanali) è fatta sul telaio dello Scudo quindi ci dovrebbero stare 2 moto (come appunto nello scudo).

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                ci sto pensando pure io!!! e lo trovato!!! FIAT ULISSE!!! vai qui che mav ha postato le foto del suo con la moto caricata!!!
                guarda qui!!!http://88.149.192.114/forum/showthre...=331609&page=3
                ankio la metto all'occorrenza nel citroen evasion ke ? uguale all'ulysse, basta metterla un po' di traverso. x? l'altezza del portellone non consente di entrare col plexi montato.

ci metto cmq di meno a smontare le carene complete ke a smontare il plexi :-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  La serie Fiat Ulysse, Lancia Phedra, Peugeot 807, Citroen Evasion (che sono tutte la stessa macchina, cambiano solo i fanali) ? fatta sul telaio dello Scudo quindi ci dovrebbero stare 2 moto (come appunto nello scudo).
                  eh no 2 mica ci stanno...esce di dietro, io devo girare la ruota ant e appoggiarla al sedile anteriore passeggero (tirato in avanti un pokino), poi col culo tirato verso il centro la lego davanti ai sedili e dietro ai 2 gancetti ke ci sono sopra i passaruota. altri punti di appiglio non ce n'?! 2 moto messe dritte non credo ke ci stiano e nn sai nemmeno come legarle :-|

Comment

• Font Size
                    beh, una yaris verso non ? certo una A4 station
                    ? pi? un camioncino tipo dobl?
                    sul dobl? cargo ci st? giusta giusta l'r6 99 di traverso avanzi 5cm dalla porta posteriore

Comment

• Font Size
                      Vedo che il post si è rivelato interessante...bene bene...Feperis, ma il tuo è il GRAND VOJAGER? Ma dove me lo metto a Genova?!?!?! Non vivo mica in pianura io!!!
                      Escluso...ma nessuno l'ha caricata su una Touran, o una Altea? Le altre sembrano dei pulmini!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Vedo che il post si ? rivelato interessante...bene bene...Feperis, ma il tuo ? il GRAND VOJAGER? Ma dove me lo metto a Genova?!?!?! Non vivo mica in pianura io!!!
                        Escluso...ma nessuno l'ha caricata su una Touran, o una Altea? Le altre sembrano dei pulmini!!!
                        a cicciooooo....devi farci stare dentro una moto, non una MINImoto

certo, puoi fare come dillo che aveva caricato la mito nella passat...a pezzi per?

cmq trotta ha detto che nella yaris verso ci sta una moto...? un auto vomitevole, ma almeno ? un auto...

Comment

• Font Size
                          sicuro ale che sul galaxy ci stiano due R1?
                          quando ho preso il GRAND voyager ho preso le misure ed era l'unico sul quale potevo farci stare due moto

il marchingegno del feperis per tenere la moto non ? niente di che e non ? indispensabile....solo comodo

? una cosa tipo questa della bike lift

io l'ho preso per 100? se non ricordo male da carboniomania di pd (sentite lithium casomai)

anche valgio ne ha uno simile, non so quanto l'abbia pagato o dove l'abbia preso(sicuramente dalle sue parti...ravenna)
                          Madonn@ che macchina che ti ho venduto eh Fede!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Madonn@ che macchina che ti ho venduto eh Fede!!!!

ciuccia pi? di cicciolina ai bei tempi, ma come mezzo di trasporto (moto) ? una mervaiglia

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma dentro un fiorino ....del 94 o 97 ci sta una moto in diagonale????

Comment

• Font Size
                                Ho letto qualcosa di non corretto: dentro un auto NON si può mettere una moto anche se ci sta...perchè la moto per legge è un motociclo e non una "cosa"...quindi il mezzo non deve essere solo un auto omologata per il trasporto persone, ma pure per il trasporto merci...l'uso promiscuo non esiste più, o il mezzo ha entrambe le omologazioni oppure per la moto deve avere il trasporto merci.
                                Se poi si entra nel merito che la moto è un motociclo privato caricato su di un auto privata e molti tutori dell'ordine non fanno storie intendendo la moto una "cosa" e non un motociclo...beh ...va di lusso ed è solo fattore culo!!! Ma se per sbaglio il furgone o auto è del tipo aziendale con sopra moto intestata al privato allora sono ancor peggio cazzi amari!!
                                Il discorso dell'eccedenza della massa letto sopra è valido, ma prima dev'essere soddisfatto il requisito di idoneità...dopo si va a vedere quanto peso si può caricare.
                                Da tener conto poi che la moto va fissata al mezzo che la trasporta, ed in un auto non ci sono ganci resistenti per cinghie di trazione e quindi ogni "aggeggio" aggiunto dev'essere anch'esso omologato per il mezzo su cui viene montato....insomma una grande ginepraio di beghe!
                                Io per tagliare la testa al toro mi son preso un Transporter volkswagen omologato persone e merci...così faccio tutto in tranquillità, c'ho i ganci al pavimento e nessun problema di eccedenza masse avendo fino a 3,5t di massa
                                Last edited by brucenet; 15-06-08, 20:51.

Comment

X
                                Working...
                                X