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Originally posted by jasper99 View Postse dopo 4 ore col K2 e col passo del 20 son da cambiare controlla le sospensioni
consumo non regolare... mha ... le usi le termocoperte? o quantomeno la scaldi la gomma?
Che pressione?
pressione 1.9/ 1.8 a freddo
quando sono uscito le gomme andavano ancora benone, quello che mi spaventa è che poi mi mollano alla prossima pistata, nel mezzo del divertimento
la gomma non si strappa...è solo (che l' ant che è k1) è più sfatta.
le sospensioni sono apposto, sag e idraulica nei parametriLast edited by glad; 10-06-08, 16:24.
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Originally posted by Narsil View PostK0= supersoft ovvero il gommone da tempo che nei trofei solitamente si usa per i turni di qualifica e in alcuni casi anche in gara. offre grandissimo grip ma non tollera gli shok termici il che vuol dire che ? la meno indicata per gli amatori o per i neofiti.
k1= soft consigliata in estate al posteriore x la stragrande maggioranza di utilizzi in quanto lavora bene con le alte temperature estive e ha un grip esagerato.
? meno intollerante agli shok termici ma per l'utilizzo da amatore dopo i giri tirati prima di rientrare ai box ? consigliato un giro lento per lasciar raffreddare lentamente la gomma (per chi non ha le termocoperte)
k2=media ? una mescola consigliata per le temperature intermedie in quanto lavora bene a temperature pi? basse rispetto una k1, questo non vuol dire che potete andare a brno in dicembre ma nei mesi di settembre ottobre ? l'ideale, dura di pi? ma se stressata scivola tanto!
cmq consiglio ant k2 e post k1
il K1 all'anteriore tende strapparsi molto , mentre al posteriore con temperature alte ? fantastico
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secondo me k1 k1 è l' ideale...il movimento della carcassa in staccata mi sembra una stronzata, almeno per tutti quelli che nn girano a due secondi dal record
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