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Racetec uso pista

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    #16
    Originally posted by President View Post
    veramente le mescole,non importa se soft super-soft media o dura,andrebbero utilizzate in funzione del circuito e del tipo di asfalto!se proprio bisogna fare i perfettini...non ? detto che una media sia meglio (in termini di consumi) di una soft..
    in termini di consumi una media sar? sempre meglio di una soft...quello che cambiano sono le prestazioni

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      #17
      Originally posted by jasper99 View Post
      se dopo 4 ore col K2 e col passo del 20 son da cambiare controlla le sospensioni

      consumo non regolare... mha ... le usi le termocoperte? o quantomeno la scaldi la gomma?

      Che pressione?
      non uso termocoperte..scaldo la gomma? faccio due giri "piano".
      pressione 1.9/ 1.8 a freddo
      quando sono uscito le gomme andavano ancora benone, quello che mi spaventa è che poi mi mollano alla prossima pistata, nel mezzo del divertimento
      la gomma non si strappa...è solo (che l' ant che è k1) è più sfatta.
      le sospensioni sono apposto, sag e idraulica nei parametri
      Last edited by glad; 10-06-08, 16:24.

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        #18
        Originally posted by Narsil View Post
        K0= supersoft ovvero il gommone da tempo che nei trofei solitamente si usa per i turni di qualifica e in alcuni casi anche in gara. offre grandissimo grip ma non tollera gli shok termici il che vuol dire che ? la meno indicata per gli amatori o per i neofiti.
        k1= soft consigliata in estate al posteriore x la stragrande maggioranza di utilizzi in quanto lavora bene con le alte temperature estive e ha un grip esagerato.
        ? meno intollerante agli shok termici ma per l'utilizzo da amatore dopo i giri tirati prima di rientrare ai box ? consigliato un giro lento per lasciar raffreddare lentamente la gomma (per chi non ha le termocoperte)
        k2=media ? una mescola consigliata per le temperature intermedie in quanto lavora bene a temperature pi? basse rispetto una k1, questo non vuol dire che potete andare a brno in dicembre ma nei mesi di settembre ottobre ? l'ideale, dura di pi? ma se stressata scivola tanto!
        cmq consiglio ant k2 e post k1

        il K1 all'anteriore tende strapparsi molto , mentre al posteriore con temperature alte ? fantastico

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          #19
          secondo me k1 k1 è l' ideale...il movimento della carcassa in staccata mi sembra una stronzata, almeno per tutti quelli che nn girano a due secondi dal record

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