Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Castelletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 km? allora proprio piccola e stretta non sarà...
    non riesco a trovare foto o video di come diavolo è sta pista dopo le ultime modifiche....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      2 km? allora proprio piccola e stretta non sar?...
      non riesco a trovare foto o video di come diavolo ? sta pista dopo le ultime modifiche....
      ? piccola, stretta dipende cosa intendi per stretta...cmq ci sono almeno un paio di curve stile tornanti di montagna....cmq per sorpassare sorpassi tranquillamente, lo spazio c'?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        2 km? allora proprio piccola e stretta non sar?...
        non riesco a trovare foto o video di come diavolo ? sta pista dopo le ultime modifiche....
        Secondo me non ? pi? di 1.5 km ad essere grassi. Comunque per fare "fiato" con la stradale potrebbe essere una soluzione se non volessi andare in strada....

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Secondo me non ? pi? di 1.5 km ad essere grassi. Comunque per fare "fiato" con la stradale potrebbe essere una soluzione se non volessi andare in strada....
          mi sono ducumentato meglio.... si sono 1.5 km circa... il rimantente ? sterrato ecco perch? alcuni citano 2Km (vedi motard) cmq il pistino ? questo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Sicuro che non sia quella vecchia???.... non me la ricordo così la pista.... che giravano al contrario??

Comment

• Font Size
                Io ci ho girato, per gli stradali pu? andare bene, sono abituati ad andare su e gi? per la montagna , ma per i pistaioli fa ridere, ? strettissima e la sicurezza ? molto scarsa, molto meglio il lomba.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Io ci ho girato, per gli stradali pu? andare bene, sono abituati ad andare su e gi? per la montagna , ma per i pistaioli fa ridere, ? strettissima e la sicurezza ? molto scarsa, molto meglio il lomba.
                  Bravo...hai espresso bene il concetto.... per la sicurezza...bah... ? ver? che ci si fa male anche a 2 km/h per? il circuito no mi sembra cos? pericoloso...

il Lomba non l'ho mai provato, per? mi hanno detto che ? pieno di buche..confermi?

Comment

• Font Size
                    io venerdi penso di andare a fare il battesimo in "pista" a chignolo p&#242sporting 83) ...30 euro dalle 14 alle 18.... onesto come prezzo per imparare un pò l'impostazione sulla mia moto...poi il 6 luglio farò il battessimo in una pista seria ....franciacorta... casteletto sta domenica è occupata da un gommista che l'ha prenotata tutta... che palle...devo recuperarci un turno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Bravo...hai espresso bene il concetto.... per la sicurezza...bah... è verò che ci si fa male anche a 2 km/h però il circuito no mi sembra così pericoloso...

il Lomba non l'ho mai provato, però mi hanno detto che è pieno di buche..confermi?
                      Hanno asfaltato le 2 curve più rovinate, per il resto insomma, io ci giro da una vita e per me merita più che altro perchè è vicino, ad essere onesto non farei 150 km per girarci, andrei altrove.
                      Last edited by Rikirr; 12-06-08, 17:22.

Comment

• Font Size
                        Prenotato per sabato pomeriggio 21.06...
                        Vediamo un pò com'è sta pista...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi fidatevi non ? x niente male. Ci sono stato gi? 3 volte e luned? 23 giugno sono di nuovo l?. Col 600 a me in fondo al rettilineo chiede la 4? ma poi non mi fido della staccata.
                          Nel confronto con lombardore ... beh basta dire che dopo 3 turni al lomba mi rompo le scatole, sempre le solite 4-5 curve e giri fotocopia.
                          A castelletto se ti piace staccare al limite ? il pistino giusto, per noi comuni mortali ovvio.
                          Ah dimenticavo e poi x 100 ? al giorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pikely View Post
                            Ragazzi fidatevi non ? x niente male. Ci sono stato gi? 3 volte e luned? 23 giugno sono di nuovo l?. Col 600 a me in fondo al rettilineo chiede la 4? ma poi non mi fido della staccata.
                            Nel confronto con lombardore ... beh basta dire che dopo 3 turni al lomba mi rompo le scatole, sempre le solite 4-5 curve e giri fotocopia.
                            A castelletto se ti piace staccare al limite ? il pistino giusto, per noi comuni mortali ovvio.
                            Ah dimenticavo e poi x 100 ? al giorno...

ma qualche fotina non ce l'hai da mettere?
                            in alcune foto viste ci sono dei tornantini che sono peggio di quelli di lomba, e la pista pare molto stretta, ma non capisco se sono foto vecchie.

Comment

• Font Size
                              sabato ci vado io....vedrò di fare delle foto e vi farò un report sulla pista.....
                              Certo che se la paragono all'unica pista in cui sono stato fino ad adesso che è monza.....mi vien da ridere....

Comment

• Font Size
                                Io ci sono stato. Ho un Kawa 636 2003 la pista ? molto guidata, molto faticosa e molto lenta. A dire il vero ? il surrogato di una pista, met? delle curve sono da prima, anche con pignone -1 quindi detto tutto.
                                Sembra il tratto di strada che da varzi sale al penice.
                                Il grip ? buono e la pista pulita (almeno quando ci sono stato io).
                                Costo 20 euri 20 min e 80 mezza giornata.
                                Nel complesso ne vale la pena se abiti vicino, comunque ? certamente meglio che fare lo scemo in strada.

Comment

X
                                Working...
                                X