Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazebi apribili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gazebi apribili

ragazzi vorrei acquistare un gazebo di quelli che si vedono nelle piste .... non so un 3x3 o 3x4 .... mi sapete consigliare qualche marca buona .... quindi qualche gazebo che non si rompa al primo vento e non da dissanguarmi .....
    grazie

• Font Size
    sabato ho passato il pomeriggio in cerca di gazeebi, ne ho trovati di tutti i tipi e per tutte le tasche.ieri a franciacorta ne avevo dietro uno da 3x3, quelli semplici, leggeri da 20 euro,con tubi a innesti, dei ragazzi di fianco a noi l'avevano uguale, e quando li ho visti montarlo ,in 4 ci sono voluti 20 minuti... l'ho lasciato nel furgone e ho deciso che in settimana prendo quello a soffietto che si apre in un attimo. l'ho visto a 85 euro,3x3. ne ho trovati di bellissimi,sempre a soffietto, da 3x3, 3x4,5 e da 3x6. prezzi da 75 a 360 euro,dipende dalla strutturo e dal materiale,ma mi sono convinto che quello da 3x3 a soffietto da 75-85 euro andra' benissimo. dopo pero' andro' a fare un giro su Ebay, magari...ciao1

Comment

• Font Size
      esatto,sul gazebo nn si puo risparmiare,prendetelo anke impermeabile datemi retta,serve piu di quel ke pensate

Comment

• Font Size
        ciao Manu27 alla fine ieri hai abortito l'ultimo turno??poi è venuto il diluvio e sono scappato e non ci si è + salutati.
        comunque sisi Manu compra un gazebo bello grosso così la prossima volta ci ospiti all'ombra

Comment

• Font Size
          Per esperienza personale sotto i 100 euro non sono affidabili, lo scorso anno ne ho distrutti 2... Comunque quei giorni ho visto cedere anche di pi? buoni.
          Saluti
          Simone

Comment

• Font Size
            Originally posted by giurep View Post
            ragazzi vorrei acquistare un gazebo di quelli che si vedono nelle piste .... non so un 3x3 o 3x4 .... mi sapete consigliare qualche marca buona .... quindi qualche gazebo che non si rompa al primo vento e non da dissanguarmi .....
            grazie

Ciao, ascolta, io ho come sponsor Qualyline che fa proprio gazebo, posso girarti l'offerta che riservo agli amici del Team Red Rabbit, basta che contatti Giancarlo e gli dici che sei amico di Alessandra del Team Red Rabbit...
            Ti metto qui il link che ti manda sul mio sito, se clikki sulle immagini a sinistra trovi due offerte, ma Giancarlo (trovi il cell nel testo della pagina) ti riserver? un trattamento particolare per qualsiasi tua esigenza.
            Apri qui:

Fammi sapere, e per qualsaisi cosa scrivimi pure a alessandra@teamredrabbit.com
            ciaoooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              sabato ho passato il pomeriggio in cerca di gazeebi, ne ho trovati di tutti i tipi e per tutte le tasche.ieri a franciacorta ne avevo dietro uno da 3x3, quelli semplici, leggeri da 20 euro,con tubi a innesti, dei ragazzi di fianco a noi l'avevano uguale, e quando li ho visti montarlo ,in 4 ci sono voluti 20 minuti... l'ho lasciato nel furgone e ho deciso che in settimana prendo quello a soffietto che si apre in un attimo. l'ho visto a 85 euro,3x3. ne ho trovati di bellissimi,sempre a soffietto, da 3x3, 3x4,5 e da 3x6. prezzi da 75 a 360 euro,dipende dalla strutturo e dal materiale,ma mi sono convinto che quello da 3x3 a soffietto da 75-85 euro andra' benissimo. dopo pero' andro' a fare un giro su Ebay, magari...ciao1
              io l'ho preso su ebay, credendo di risparmiare e poi l'ho visto a meno in una ferramenta a varese ...cmq quelli economici non hanno iltelo impermeabile, e domenica al franciacorta, praticamente, ci pioveva dentro

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                ciao Manu27 alla fine ieri hai abortito l'ultimo turno??poi è venuto il diluvio e sono scappato e non ci si è + salutati.
                comunque sisi Manu compra un gazebo bello grosso così la prossima volta ci ospiti all'ombra
                ci puoi scommettere!!! per voi c'è sempre posto.
                si, mi dispiace per l'ultimo turno, ma nella parte nuova c'era acqua e con gli slick quando ho sentito due "scodate", nn ho voluto rovinare la giornata con una scivolata...va bene lo stesso, speriamo di vederci presto!

ps: speriamo che gamba si ricordi dipostare il video da sottopancia, sono curioso di vederlo.

ps: i gazeebi li ho trovati all'"italsapo" per andare a gattico, ne hanno di tutti i tipi...
                Last edited by manu27; 09-06-08, 21:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  io l'ho preso su ebay, credendo di risparmiare e poi l'ho visto a meno in una ferramenta a varese ...cmq quelli economici non hanno iltelo impermeabile, e domenica al franciacorta, praticamente, ci pioveva dentro
                  dov'eri domenica a farnciacorta???in quella bolgia di gazeebi tutti ammucchiati non si riusciva a girare in cerca di altri, nn si capiva niente, sembrava""NOVEGRO". ci sei il 30 alla pistata ddg?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaveR1 View Post
                    esatto,sul gazebo nn si puo risparmiare,prendetelo anke impermeabile datemi retta,serve piu di quel ke pensate
                    quotissimo dave, parole sante!!!

Comment

• Font Size
                      La pagina che state cercando non è stata trovata, potrebbe essersi verificato un errore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        dov'eri domenica a farnciacorta???in quella bolgia di gazeebi tutti ammucchiati non si riusciva a girare in cerca di altri, nn si capiva niente, sembrava""NOVEGRO". ci sei il 30 alla pistata ddg?
                        onestamente non mi sono iscritto, vengo da una 2 gg a rijeka e d-day al franciacorta, pensavo che avrei girato abbastanza x tirare fino alla monzata del 10 agosto, invece ho preso della gran acqua e basta
                        cmq ho 1 paio di cosette da sistemare sulla moto e non credo di farlo in tempo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          onestamente non mi sono iscritto, vengo da una 2 gg a rijeka e d-day al franciacorta, pensavo che avrei girato abbastanza x tirare fino alla monzata del 10 agosto, invece ho preso della gran acqua e basta
                          cmq ho 1 paio di cosette da sistemare sulla moto e non credo di farlo in tempo..
                          peccato, comunque fai il possibile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by REDRABBIT View Post
                            Ciao, ascolta, io ho come sponsor Qualyline che fa proprio gazebo, posso girarti l'offerta che riservo agli amici del Team Red Rabbit, basta che contatti Giancarlo e gli dici che sei amico di Alessandra del Team Red Rabbit...
                            Ti metto qui il link che ti manda sul mio sito, se clikki sulle immagini a sinistra trovi due offerte, ma Giancarlo (trovi il cell nel testo della pagina) ti riserver? un trattamento particolare per qualsiasi tua esigenza.
                            Apri qui:

Fammi sapere, e per qualsaisi cosa scrivimi pure a alessandra@teamredrabbit.com
                            ciaoooo
                            grazie .... a tutti ....mi sono fatto un' idea

Comment

X
                            Working...
                            X