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Dilemma: moto solo pista????

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    #16
    appoggio il SOLO PISTA
    x il trasporto moto:
    se devi cambiare auto ti compri un monovolume nuovo o seminuovo - scudo nuovo - vito nuovo - crysler voiager - ecc.
    se con l'auto sei a posto ti prendi un carrello - come gi? ti hanno consigliato - e attento ai limiti di velocit?

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      #17
      Originally posted by massi46r1 View Post
      spino dopo 8 anni di solopista io comincio a chiedermi il contrario......

      x st? droga ho rinunciato ad una marea di cose.....e ora comincia un p? a pesarmi.....anche xch? non c? 97 anni come te.....ma a 37 mi piacerebbe fare anche una vacanza ogni tanto.....o ad andare a cene fuori qualche volta....
      tutte cose che quando vai in pista se sei un essere umano normale....cio? con un lavoro normale ti scordi...

      ....tralasciando che mia moglie se rimeto la moto da strada chiede il divorzio...

      tutto dipende a che livello lo fai......se caschi dentro il crono ? la fine..

      spino vede te.....per? dopo bisogna che te regoli pure con quelli...


      no no ne ho 93

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        #18
        Con i soldi dell'assicurazione ci fai il gancio e ti prendi il carrello, tempo un anno hai ammortizzato la spesa.

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          #19
          anch'io appoggio il SOLO PISTA
          magari uso meno la moto....ma almeno quando la uso la uso bene senza l'ansia dei velox...dei camion....degli storditi della domenica...
          alla fine coi soldi risparmiati dell'assicurazione mi ci pago due rehm


          per il trasporto sono "raccomandata"

          il mio moroso e' "furgone-dotato"

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            #20
            Originally posted by marco636 View Post
            contando in giornate (cio? ho appena fatto una 3 giorni rehm che vale 3 giorni) faccio circa 15 uscite da marzo a settembre, piu o meno....se la stagione tiene poi ? gi? un paio d'anni che riesco a fare una giornata anche a novembre

            E meno male che la usi poco...

            Comunque io sono per le due moto. Una solo pista competitiva da spenderci poco e che vada forte (quindi jap ) e una motarella da passeggiate, magari naked.

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              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E meno male che la usi poco...

              Comunque io sono per le due moto. Una solo pista competitiva da spenderci poco e che vada forte (quindi jap ) e una motarella da passeggiate, magari naked.
              be logico questa sarebbe la soluzione migliore pero per adesso nun ze pode!!!1 in futuro vedro!!
              mi sto convincendo sempre di piu

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                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E meno male che la usi poco...

                io l'userei tutto il giorno ma purtroppo mi devo accontentare di molto meno (e non stò parlando di moto )
                Last edited by marco636; 10-06-08, 09:57.

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                  #23
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io l'userei tutto il giorno ma purtroppo mi devo accontentare di molto meno (e non st? parlando di moto )

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                    #24
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    anch'io appoggio il SOLO PISTA
                    magari uso meno la moto....ma almeno quando la uso la uso bene senza l'ansia dei velox...dei camion....degli storditi della domenica...
                    alla fine coi soldi risparmiati dell'assicurazione mi ci pago due rehm


                    per il trasporto sono "raccomandata"

                    il mio moroso e' "furgone-dotato"
                    enbe dici poco!!!!

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                      #25
                      Originally posted by spino46 View Post
                      enbe dici poco!!!!
                      fatti anche tu il moroso furgo-dotato

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                        #26
                        Cervello ON
                        Un consiglio sincero.... se sei in tempo rinuncia alla pista!

                        O ti poni dei limiti e DEVI rispettarli o diventa una malattia... per fortuna ho iniziato da solo un anno, altrimenti mi sarei rovinato.

                        Son sempre riuscito in vita mia a resistere alle tentazioni, ovviamente tranne a quelle del pelo , ma la moto/pista è proprio devastante...

                        In un anno son passato dalla patente, per il corso in pista alle gare...

                        Sempre peggio...

                        Cervello OFF

                        Prendi una moto di 2/4 anni fa (ovviamente japp), una bella revisione alle sospensioni, verifica i freni e gassssssssssssssssssssssssssssssssssss

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                          #27
                          ahhhh ma la moto giusta l'hai già...

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                            #28
                            Confermo la moto solo pista, per trasportarla ti fai un bel carrello e vai.......

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                            • Font Size
                              #29
                              Assolutamente una moto solopista ed una "street legal".
                              La moto solopista puoi bombardarla quanto ti pare.
                              La moto solopista puoi smontarla e rimontarla con tutta la calma e la tranquillità di questo mondo perchè non ti serve "pronta per ogni weekend"
                              Se cadi e sfasci la moto solopista non ti ritrovi a piedi.
                              La moto solopista, se integra, puoi sempre ristradalizzarla, venderla e con il ricavato prenderti una moto usata più recente da fare solopista.
                              La moto solopista porta da sè il farsi il gancio ed il carrello.
                              Una volta che ti sei tolto le paranoie delle sbatte per il noleggio del furgone ogni volta, il numero delle tue pistate aumenta vertiginosamente...
                              Il carrello puoi usarlo anche per portarti via la moto stradale per le vacanze.

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                                #30
                                Ci sto pensando seriamente al SOLO PISTA ... ma non sono ancora del tutto convinto

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