Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma: moto solo pista????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma: moto solo pista????

raga sono indeciso ? un po che ci penso alla moto solo pista!!!!! x strada ormai tra una balla e l'altra mi sto sempre di piu scazzando..... velox traffico... ecc ecc. quando vado a girare mi sale una adrenalina..... l'unica cosa che non mi fa ancora decidere di farlo ? che non ho il mezzo di trasporto sempre disponibile.... devo sempre noleggiare il furgone!!!! anche se sto pensando di prendere un vecchio monovolume tirare via i sedili e usarlo come furgone bo non so che fare????
    aiutatemiiiiiiiiiiiiii
    Last edited by SPINORR; 09-06-08, 16:08.

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    raga sono indeciso ? un po che ci penso alla moto solo pista!!!!! x strada ormai tra una balla e l'altra mi sto sempre di piu scazzando..... velox traffico... ecc ecc. quando vado a girare mi sale una adrenalina..... l'unica cosa che non mi fa ancora decidere di farlo ? che non ho il mezzo di trasporto sempre disponibile.... devo sempre noleggiare il furgone!!!! anche se sto pensando di prendere un vecchio monovolume tirare via i sedili e usarlo come furgone bo non so che fare????
    aiutatemiiiiiiiiiiiiii
    Sono nelle tua stessa situazione.............
    Vista la tua et? per? meglio che appendi il casco al chiodo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Sono nelle tua stessa situazione.............
      Vista la tua età però meglio che appendi il casco al chiodo.
      eee in effetti trovo difficolta nei cambi di direzione sai comè col bastone!!!

no dai cazz non so che fare!!!
      Last edited by SPINORR; 09-06-08, 16:37.

Comment

• Font Size
        io potendo prenderei uno scudo o simile, ma ? sempre il solito discorso per spendere poco trovi roba vecchia e non sai mai cosa ti aspetta, se intivi male ci si spende un sacco di soldi........

Comment

• Font Size
          io ? 3 anni che sono solopista, ? assolutamente convinto, nel mio caso c'? da aggiungere che ho cominciato anche perch? ho poco tempo per usarla, quindi per quel poco che la usavo almeno cercavo di farlo "intensamente", se poi fai tanto a cominciare a guardare i tempi ? fatta, ? na droga

per il trasporto io mi son preso il carrello, con 600-800 euro prendi qualcosa di bello e lo rivendi quando vuoi smenandoci pochissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            io ? 3 anni che sono solopista, ? assolutamente convinto, nel mio caso c'? da aggiungere che ho cominciato anche perch? ho poco tempo per usarla, quindi per quel poco che la usavo almeno cercavo di farlo "intensamente", se poi fai tanto a cominciare a guardare i tempi ? fatta, ? na droga

per il trasporto io mi son preso il carrello, con 600-800 euro prendi qualcosa di bello e lo rivendi quando vuoi smenandoci pochissimo
            quante volte vai in pista?????

Comment

• Font Size
              Io non voglio rinunciare ne all'adrenalina della pista ne al piacere delle passeggiate con gli amici, per questo ho 1 moto per la pista sulla quale non butto €€€ (ed il furgone), ed il mio bellissimo monster per le domeniche con gli amici....

Comment

• Font Size
                quante volte vai in pista?????

contando in giornate (cio? ho appena fatto una 3 giorni rehm che vale 3 giorni) faccio circa 15 uscite da marzo a settembre, piu o meno....se la stagione tiene poi ? gi? un paio d'anni che riesco a fare una giornata anche a novembre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  contando in giornate (cio? ho appena fatto una 3 giorni rehm che vale 3 giorni) faccio circa 15 uscite da marzo a settembre, piu o meno....se la stagione tiene poi ? gi? un paio d'anni che riesco a fare una giornata anche a novembre
                  me cazzi!!! 15 uscite!!!!

Comment

• Font Size
                    me cazzi!!! 15 uscite!!!!

quest'anno ho fatto x ora:

1 mugello
                    3 franciacorta (1 tutta bagnata non ho girato, una mezza bagnata, come si conta?? )
                    3+3 misano

sono circa a 10...un altra 3 giorni molto probabilmente le faccio...un altra uscita al mugello..altrettanto probabile, siamo a 14, mettiamoci un qualche varia ed eventuale e pi? o meno ci siamo

Comment

• Font Size
                      Io faccio + o - un 10 uscite l'anno piu e non di meno,ti posso assicurare che nn te ne pentirai per niente.
                      Cmq anche io mi sono fatto il carrello e con 1.200 euri fai carrello e gancio senza
                      prendere un furgone e mettermi altre spese sulle spalle.

Comment

• Font Size
                        Io sono ASSOLUTAMENTE convinto e soddisfatto della mia decisione del SOLO PISTA!!!!!!

E' poco piu' di 1 anno che l'ho fatto, comperandomi una Suzu 1000 K3, e prendendo un carrello usato (550 euro) in perfette condizioni.

Anch'io tra velox, incidenti(fortunatamente non miei) e traffico, non riuscivo piu' a divertirmi per strada, quindi da qui la decisione, che ripeto mi sta dando le mie belle soddisfazioni.........

Nel mio primo anno ho fatto 12/15 uscite, considerando che la prima l'ho fatta l'anno scorso il 10 maggio a Rijeka, e ho chiuso la stagione dell'anno scorso al Mugello il 10 novembre, con sole tutto il giorno.......(che culo!!! )
                        Quest'anno ho riaperto la stagione il 10 febbraio a Le Luc con un bel gruppone Daidegas,con sole tutto il giorno (che straculo!!! ).......
                        Di contro l'ultima che ho fatto, 2 settimane fa a Fracchiacorta, ho beccato l'acqua.... )

Tutto questo per dire che col mio bel carrello, e la mia bella motuzza, mi sento assolutamente libero e indipendente, e riesco a vivermi a pieno questa splendida passione!!!!!

BUONA DECISIONE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          spino dopo 8 anni di solopista io comincio a chiedermi il contrario......

x st? droga ho rinunciato ad una marea di cose.....e ora comincia un p? a pesarmi.....anche xch? non c? 97 anni come te.....ma a 37 mi piacerebbe fare anche una vacanza ogni tanto.....o ad andare a cene fuori qualche volta....
                          tutte cose che quando vai in pista se sei un essere umano normale....cio? con un lavoro normale ti scordi...

....tralasciando che mia moglie se rimeto la moto da strada chiede il divorzio...

tutto dipende a che livello lo fai......se caschi dentro il crono ? la fine..

spino vede te.....per? dopo bisogna che te regoli pure con quelli...

Comment

• Font Size
                            Fai il sacrificio e mettila solo pista!
                            PEr il trasporto forse ti conviene prenderti un carrellino anche usato che ti costa molto meno di un furgone

Comment

• Font Size
                              anch'io ho quasi lo stesso problema di spino, adesso la moto ? quasi sempre in versione pista, riesco a fare 8-9 uscite, noleggio sempre il furgo, mi ? comodo e spendo poco,pero' mi piacarebbe , a volte, quando vedo gli altri in giro in moto, farmi una passeggiata anch'io,ma...monta e rismonta , il tempo ? quello che ?.pero' penso che mettero' in versione pista la mia vecchietta, deposito le targhe e se piu' avanti mi verra' l'irrisistibile voglia del""giro"" mi prendero un mezzo tranquillo da ""uscite"".chi vivra' vedra'!

Comment

X
                              Working...
                              X