Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che nervoso... corso in pista saltato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che nervoso... corso in pista saltato...

E' da sabato che sono nervoso....
    ? da 3 mesi che aspettavo il 7 giugno 2008.... per il famoso corso in pista con la CF a Lombardore...
    arrivati la sotto una pioggia battente si decide all'unanimit? di non far partire il corso.... che nervoso!!!!!
    oltre ad aver perso 85 ? adesso devo sperare di trovare posto a luglio... altrimenti salta tutto...
    avevo la pista a pochi metri....

• Font Size
    Ci ho girato ieri tutto il pomeriggio

Per? nella pausa pranzo ? venuto gi? il finimondo...alle 14.30 era gi? asciutta comunque.

Ma sono cosi affollati i corsi? Dai, un posto potranno farlo saltar fuori....no? Per curiosit? come mai hai deciso di far questo corso a Lombardore, per iniziarti alla pista o ? un corso avanzato?

Comment

• Font Size
      quest anno ragazzi e' cosi'!!pioggia..pioggia e pioggia.
      ..io le pistate piu' belle le ho fatte a Febbraio-marzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Ci ho girato ieri tutto il pomeriggio

Per? nella pausa pranzo ? venuto gi? il finimondo...alle 14.30 era gi? asciutta comunque.

Ma sono cosi affollati i corsi? Dai, un posto potranno farlo saltar fuori....no? Per curiosit? come mai hai deciso di far questo corso a Lombardore, per iniziarti alla pista o ? un corso avanzato?
        guarda io vengo dal fuoristrada con trial e cross ma in strada ho poca esperienza.
        non penso di essere un fermone ma come tutte le cose, penso che un corso ti insegni la base per sentirti pi? sicuro e consapevole di quello che fai.
        in pista ci sono stato un paio di volte ma ho semplicemente girato... senza tanto stare a guardare come lo facevo...
        ? per questo che ho deciso per lombardore, una pista facile e poco veloce... e soprattutto che gira a destra... esattamente dove mi sento pi? handicappato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroOscar#41 View Post
          guarda io vengo dal fuoristrada con trial e cross ma in strada ho poca esperienza.
          non penso di essere un fermone ma come tutte le cose, penso che un corso ti insegni la base per sentirti pi? sicuro e consapevole di quello che fai.
          in pista ci sono stato un paio di volte ma ho semplicemente girato... senza tanto stare a guardare come lo facevo...
          ? per questo che ho deciso per lombardore, una pista facile e poco veloce... e soprattutto che gira a destra... esattamente dove mi sento pi? handicappato.
          OK, infatti vedo che questi corsi sono sempre strapieni nonostante siano distribuiti su diversi giorni in settimana e a volte anche nel weekend...deve esser valido!

Sul fatto che Lombardore sia poco veloce ok, ma sul facile occhio perch? non ? per nulla cosi (a mio avviso eh ) ? una pista lenta ma abbastanza tecnica e girar forte (tempi alla mano) non ? cosi facile come si potrebbe pensare

Tra l'altro fisicamente impegna molto e sollecita anche i freni, nonostante non ci siano delle grandi staccate i freni sono continuamente chiamati in causa

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroOscar#41 View Post
            E' da sabato che sono nervoso....
            ? da 3 mesi che aspettavo il 7 giugno 2008.... per il famoso corso in pista con la CF a Lombardore...
            arrivati la sotto una pioggia battente si decide all'unanimit? di non far partire il corso.... che nervoso!!!!!
            oltre ad aver perso 85 ? adesso devo sperare di trovare posto a luglio... altrimenti salta tutto...
            avevo la pista a pochi metri....
            beh dai consolati se ci hai perso solo 85euro, poteva andare molto peggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              OK, infatti vedo che questi corsi sono sempre strapieni nonostante siano distribuiti su diversi giorni in settimana e a volte anche nel weekend...deve esser valido!

Sul fatto che Lombardore sia poco veloce ok, ma sul facile occhio perch? non ? per nulla cosi (a mio avviso eh ) ? una pista lenta ma abbastanza tecnica e girar forte (tempi alla mano) non ? cosi facile come si potrebbe pensare

Tra l'altro fisicamente impegna molto e sollecita anche i freni, nonostante non ci siano delle grandi staccate i freni sono continuamente chiamati in causa
              mi sono espresso male... intendevo facile da imparare.
              nel senso che fai pi? in fretta ad ascoltare i consigli degli istruttore senza pensare alla velocit? o a traiettorie strane...
              un mio caro amico ha fatto un corso a Rijeka e non gli ? servito a niente perch? hai troppe cose a cui pensare ancora prima di ascoltare gli istruttori...

Comment

X
              Working...
              X