Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce'...per il "supporter"....forse....vediamo un po' quando mi fissano la risonanza
la zoccola:
Carene parte sx da rifare (poca roba )
semimanubrio modello harley
leva frizione modello "sega a nastro"
la pedana del cambio si ? vaporizzata
il tampone si ? inglobato nel cemento(ovviamente si ? spezzata la vite dentro il telaio[poca roba, foro e metto helicoil]
poi le due cose che mi fan girare le palle:
1) il nottolino del cavalletto posteriore s'? tutto attorcigliato sul forcellone
2) l'alberino che entra dentro il motore e ti fa cambiare le marce mi sa che ? andato...quindi devo aprire lato frizione,tirarlo fuori vedere se ? rotto (sicuramente)....
Ce'...per il "supporter"....forse....vediamo un po' quando mi fissano la risonanza
la zoccola:
Carene parte sx da rifare (poca roba )
semimanubrio modello harley
leva frizione modello "sega a nastro" la pedana del cambio si ? vaporizzata
il tampone si ? inglobato nel cemento(ovviamente si ? spezzata la vite dentro il telaio[poca roba, foro e metto helicoil]
poi le due cose che mi fan girare le palle:
1) il nottolino del cavalletto posteriore s'? tutto attorcigliato sul forcellone
2) l'alberino che entra dentro il motore e ti fa cambiare le marce mi sa che ? andato...quindi devo aprire lato frizione,tirarlo fuori vedere se ? rotto (sicuramente)....
Comment