Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@ robb?. ho pronta la giuria..ma tu prepara un modello competitivo..giacch? anke kneeslider lo metterei in lista dopo l'exploit in piscina a castellan mueheheheh
Molto ma molto bene....
nei prossimi giorni vado a fare spesa
Ragazzuoli chi ha un treno di gommacce per la teles visiones?
Io volendo ho un'anteriore 120/70 gp racer glielo do senza problemi ? al 70%
se le troviamo un posteriore per la sua sta appuost
Anch'io avrei un anteriore GP Racer setssa misura....
per? e slik.
Probabilmente dovr? comprarne un altro treno....
alla peggio le dar? il mio di dietro.....
e non fraintendete
io ci sarò al 99% per fare caciara ma girerò (salvo imprevisti col bobone) solo il venerdì. Per il box posso fare una contrattazione araba col Feperis ???
mitoz, se riesci paga direttamente boarder
ale...io ho appena confermato (dalla slovenia) mezzo box dando via l'altra metà...vieni e poi vediamo in loco...casomai qlc si parcheggierà in pit lane
ale...io ho appena confermato (dalla slovenia) mezzo box dando via l'altra met?...vieni e poi vediamo in loco...casomai qlc si parcheggier? in pit lane
mito Pagare a fep 50?
speed01...pagato
mitoz? Pagare a Cimo 50?
mitoz girlfriend? Pagare a boarder 50?
tales...pagato
Toledo...pagato
Bepperacing Pagare a fep 50?
Everluk...pagato
Feperis...pagato
Robb?rsm...pagato
Che gruppone! Cos'? un epidemia????
Mi spiace ma la clavicola non pronta e il lavoro eccessivo non mi fanno partecipare ne in moto ne per compagnia....
Ciaooooooooooooo
ale...io ho appena confermato (dalla slovenia) mezzo box dando via l'altra met?...vieni e poi vediamo in loco...casomai qlc si parcheggier? in pit lane
Che rabbia....a quest'ora sarei dovuto essere più o meno a casa della Zaklina....
invece dovrò starmene a casa fino a mercoledì mattina
Vabbè, non voglio infierire per chi è costretto a rimanere a casa....
però passatemi almeno il giramento di palle....
e tutto per colpa di un caxxo di dente curato 2 settimane fa.
Vabbè, mi guardo la 250 e poi al mare (cosa che non dovrei comunque fare sempre per colpa del dente )
Comment