Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo Rijeka - 22-23-24 Agosto Lista Box
Collapse
X
-
Comment
-
-
io ho chiamato ora cimo...a rijeka non riesce a venire
incosciente...chi lo prende il posto di cimo??
io lo prenderei per l'arianna...
suo fratello non viene che dorme da un amico la
e io prenderei il posto di tales5 che mi ha detto che non riesce a venire...
ora la sent e vediamo che mi dice...
Comment
-
ok io allora confermo io + la mia ragazza!!
io prendo il posto di cimo!
tales...le ho mandato 1 sms ma non mi ha ancora risposto...so che oggi tornava dalla francia!!
nel caso il 16 andiamo subito a fare la ricarica per fep!!
Comment
-
fermi perche' a mutande ragazzi vi straccio senza neanche tirare fuori l'asso nella manica....
mi basta venire con quelle rosa fluorescenti e le ali nelle chiappe per mettervi Ko....
se sfoggio quelle di braccio di ferro a fumetti poi...lasciamo perdere...
detto questo...ogni volta è la stessa cosa, infatti non ci sono problemi solo quando siamo in due massimo tre....
Giorgione poraccio è caduto, mi pare il minimo che non ci sia, cosi come panizzz che ha un grave problema familiare....
il resto è sempre la stessa manfrina... boh? forse? si? no? scusate!
bah........pochi ma buoni
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostManco tales????
minkia oh...poi chi si tira indietro?
mmhh...purtroppo....motore aperto....da rivedere imbiellaggi....connessioni candele...montaggio contadetonazioni...montaggio sonde x temperature gas scarico....e sta sett era in ferie....riapre luned? e nn arriva a fare tutto come si deve....
divertitevi....
Comment
-
Minkia...pure Taz si tira indietro?
Io ho ricevuto poco fa la mail che mi dice che sono al completo dove volevo andare a dormire....
alla peggio chiamo la Zaklina e sto tutta la settimana l? da lei facendo avanti e indietro per andare al mare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMinkia...pure Taz si tira indietro?
Io ho ricevuto poco fa la mail che mi dice che sono al completo dove volevo andare a dormire....
alla peggio chiamo la Zaklina e sto tutta la settimana l? da lei facendo avanti e indietro per andare al mare
Comment
X
Comment