Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitoz....come vedi 3 posti ci sono pi? che tranquillamente a questo punto...sono 50? a testa indipendentemente che si facciano 2 o 3 giorni...non ? escluso per? che ci sar? da aggiungere qualcosa (max 10?) se restiamo solo in 12-13
uno dei 3 tuoi posti ? gi? stato pagato da cimo, se ti metti d'accordo con lui siamo a posto
per gli altri due invece mi dovresti 100?
davide, panizzz....mancate solo voi....non ? per "la carta da mille", come si diceva una volta , ma cos? sappiamo anche fare i conti meglio...poi come vedete all'ultimo momento succede sempre qlc e chi ci rimette sono tutti gli altri che sono presenti
ragazzi io sono a connessione limitata (56k ) quindi mi collego poco...posti liberi in box ce ne sono, aspettiamo conferma di mitoz...l'inconsciente mi pare di capire che ci sarà
mancherebbero le quote ovviamente di mitoz e incosciente e poi sempre quelle di davide e (mi era sfuggito prima ) di bepperacing
gt98...leo600...actze? che fate? interessa il box? come detto, abbiamo 2 box da 16 moto circa (max un paio in più per non stare come sardine ) e siamo teoricamente in 13 per ora
Bravi ragazzi.....vedo che l'affiatamento ? buono.
Se mangiate cipolla per? vi tronco
Vedremo se a Rijeka andr? come a Magione...
ovvero davanti al Folletto?
Comment