Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seeeeeeeeeeeee se continua cos? devo mettere lo scaldasonno nella tuta e attaccarla alla batteria mentre giro.......... tempo di mmmmmmmmerda!!!!!!!!!!!!!!!!!
tornato ora da franciacorta
tutto bene, il tempo ha tenuto e verso le 1800 si e' pure visto un po di sole.
non ero in formissima ma per il resto tutto ok, solo un po di traffico in pista
io avrei scritto: tutto bene, il tempo ha tenuto ma per il resto
Non ? che vivi sulla A4?
un p? di traffico in pista??? nel pomeriggio c'era un bordello spaventoso. mai visto nulla del genere. Ho contato tre turni (15,00 15,20 16,00) e hanno fatto entrare 47 (quarantasette per chi non credesse ai numeri) moto per turno. C'era talmente tanto casino che il meccanico arrivato alle 13,30 ha trovato posto per parcheggiare il camion solo sotto il paddock a fianco del bar e si ? preso il box per avere uno spazio decente.
Nel pomeriggio il programma ? "slittato" di 20/30min e cos? non si capiva pi? chi entrava. Alle 15,20 sono entrati quelli delle 15,00 qualcuno delle 15,20 e altri vari con turni del mattino. Un disordine tremendo.
Per di pi? erano presenti vari piloti per provare la pista in vista della gara del motoestate e ci? ha creato ancora pi? casino e differenze tra loro e normali amatori.
Sono contento di non avere avuto turni. Vista la disorganizzazione e il casino NON HO NEANCHE SCARICATO LA MOTO, ho fatto quattro chiacchiere con amici e dopo aver visto dei gentlemen driver che terrorizzavano passeggeri con le F430 (dopo le 18.00) me ne son tornato a casa con il portafogli pieno e il fegato intatto (altre alle ossa e moto sane).
dipende dalla luna di chi controlla.
sabato 15giu non servivano. il 90% non li usava.
sabato 17mag erano semiobbligatori e al secondo turno mi hanno rimandato ai box a metterli dopo che avevo fatto il primo turno senza.
nessun problema dato che pioveva da paura e avevano dato pista libera a tutti i presenti (penso non pi? di 50 persone in tutto il paddock - 4/5 in pista) per? se vi fanno lo scherzetto in una giornata "normale" vi giocate il turno.
io avrei scritto: tutto bene, il tempo ha tenuto ma per il resto
Non ? che vivi sulla A4?
un p? di traffico in pista??? nel pomeriggio c'era un bordello spaventoso. mai visto nulla del genere. Ho contato tre turni (15,00 15,20 16,00) e hanno fatto entrare 47 (quarantasette per chi non credesse ai numeri) moto per turno. C'era talmente tanto casino che il meccanico arrivato alle 13,30 ha trovato posto per parcheggiare il camion solo sotto il paddock a fianco del bar e si ? preso il box per avere uno spazio decente.
Nel pomeriggio il programma ? "slittato" di 20/30min e cos? non si capiva pi? chi entrava. Alle 15,20 sono entrati quelli delle 15,00 qualcuno delle 15,20 e altri vari con turni del mattino. Un disordine tremendo.
Per di pi? erano presenti vari piloti per provare la pista in vista della gara del motoestate e ci? ha creato ancora pi? casino e differenze tra loro e normali amatori.
Sono contento di non avere avuto turni. Vista la disorganizzazione e il casino NON HO NEANCHE SCARICATO LA MOTO, ho fatto quattro chiacchiere con amici e dopo aver visto dei gentlemen driver che terrorizzavano passeggeri con le F430 (dopo le 18.00) me ne son tornato a casa con il portafogli pieno e il fegato intatto (altre alle ossa e moto sane).
complimenti al circuito organizzatore
CONFERMO...c'ero anch'io con 4 turni in tutto il giorno (2 mattina e 2 pomeriggio) e stra confermo la DISORGANIZZAZIONE TOTALE...cmq complice anche il comportamento di certi piloti...nel senso che, al mattino era stato detto che i turni delle 9-9.20 e 9.40 venivano recuperati "se ci fosse stata disponibilit? di posto" durante la giornata...bene alle 12 gia non pioveva pi? e cmq in pista eravamo in una decina, ma questi si sono ammassati tutti al turno delle 14.40 con pista completamente asciutta...bene, io capisco che a nessuno piaccia girare con l'umido, pero non ? giusto che io venga penalizzato perch? uno, tra l'altro graziato dalla direzione dell'autodromo (per fortuna e ne sono contento perch? in giro ormai di organizzatori corretti ne esistono davvero pochi) visto che di solito sono affaracci nostri, voglia girare quando lo ritiene giusto per lui...ripeto, in questo caso la maggior parte della colpa ? dell'organizzazione perch? alla sostituzione dei turni non ha dato degli orari precisi, cmq ragazzi ricordatevi che NULLA ? dovuto e se non si ha il turno giusto, aspettare con pazienza e correttezza nei confronti di chi ha pagato per quel turno...scusate per lo sfogo ma 50 moto in pista mi hanno dato parecchio fastidio?
io c'ero, 4 al mattino e 2 al pomeriggio. Ho girato solo nel pomeriggio, ben me ne son guardato di andare a rompere le palle agli altri per recuperare i turni visto che la legge della pioggia la conosciamo tutti. Quelli delle 9 - 920 non dovevano essere recuperati ma dovevano dare un buono perchè il direttore di pista ha dato la partenza alle ore 9.40.
io c'ero, 4 al mattino e 2 al pomeriggio. Ho girato solo nel pomeriggio, ben me ne son guardato di andare a rompere le palle agli altri per recuperare i turni visto che la legge della pioggia la conosciamo tutti. Quelli delle 9 - 920 non dovevano essere recuperati ma dovevano dare un buono perchè il direttore di pista ha dato la partenza alle ore 9.40.
Giustissimo il discorso del buono, se ne sono accorti nel pomeriggio visto che il mio socio ha ricevuto il buono visto il casino del pomeriggio per recuperare il turno delle 9.20...pensa cmq che quelli che si sono incazzati di più erano quelli con i turni delle 11.00 alle 13.00 che volevano recuperare i turni al pomeriggio...difatti io avevo il turno delle 14.40 e sono entrato alle 15 e quello delle 15.40 e sono entrato alle 16...NON CI SI IMPROVVISA ORGANIZZATORI...FATE LE GIORNATE E MEZZE GIORNATE...MENO PROBLEMI...
c' ero anch' io sabato.
Ho perso il turno delle 12.20 visto che aveva ricominciato a piovere e ne ho fatti 2 al pomeriggio.
Mi sono presentato in orario ma non mi hanno fatto entrare... i turni erano slittati di 20min...
Era la prima volta che tornavo in pista dopo qualche anno di assenza...da una parte lodo gli organizzatori per cercare di fare recuperare i soldi spesi, ma dall' altra non ? neanche giusto penalizzare chi deve entrare con l' orario che gli ? stato assegnato...
Alla fine sono stato contento di avere fatto almeno due turni
non avevo intenzione di fare dei tempi ma solo di divertirmi per cui anche il tanto traffico non mi ha dato fastidio pi? di tanto...
Arrivo, pianto la mia nuova tenda verde del Decathlon "auto-montante" (figata spettacolare) e sotto la pioggia salto il turno delle 10.20.
Perchè va bene tutto, ma rompersi un'osso per non "perdere" 35 euri mi pare poco furbo.
Alle 12.20 spiove un po', e giro al trotto sotto la pioggerellina con il vecchio Gixxer 1100 "lavori in corso - nakedizzato": la moto in sè è divertente, il motore va bene, adesso il tempo di finrla anche esteticamente e dovrebbe uscirne un oggettino divertente su piste come Franciamedia.
La pista si asciuga e già penso al fatto di andare un po' più deciso quando un mio amico si accorge che una pinza di Highlander perde olio (ancora da capire esattamente cosa è successo) e quindi lascio perdere.
Credo che sia una cavolata, ma per sicurezza la lascio ferma.
Tiro giù in fretta e in furia il Gixxer 1000, entro e comncio ad andare allegrotto.
Rettilineo del traguardo... terza... quarta... quinta.... dicevo QUINTA.... PORCO DUE LA QUINTA... VUOI ENTRARE O NO???
Niente, la quinta non vuole saperne, giro tirando tutta la quarta ma girano anche le balle visto che il cambio l'abbiamo appena aperto per quel problema.
Sotto gli 8000 giri entra, sopra è come dare pedate a un muro.
Telefono al meccanico e mi dice: "per l'amor del cielo non entrare più e portami qui la moto".
Adesso vediamo... ma temo un bagno di sangue.
Giornata veramente di emme, diciamo che non son caduto.
Almeno un turno divertente l'ho fatto, peccato per un imbelle (tipico esempio di "apro sul dritto e chiudo sullo storto) con un Monster che si è fatto su da solo accanto a me dopo che l'ho sorpassato a (almeno) 3 metri di distanza. Tirandosi dietro uno con una moto rossa e facendomi prendere un discreto spavento.
Peccato perchè tra amici che son venuti assieme a me e conoscenti che ho trovato lì poteva venire una giornata simpatica, anche al di fuori dell'andare in pista.
Notevole la griglia dei tipi che grigliavano quarti di manzo, un'idea da replicare.
io ho girato alle 1700 e alle 1750 piu o meno visto lo sballo dei turni, traffico in pista c era ma ho contato le moto prima di entrare ed erano 30 - 32.
il traffico era dovuto al fatto che c erano persone che erano al passeggio, uno era dentro addirittura con un varadero! e al fatto che invece di farci entrare con un po di distacco ci hanno buttato dentro tutti assieme quindi trovavi gruppi di 7 - 8 moto tutti assieme che facevano tappo e difficili da sorpassare.
io poi non sono uno che si butta dentro ma aspetto il momento meno pericoloso quindi non ho girato bene
Comment