Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 26 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta 26 maggio

... sapete chi era il fotografo? non penso fosse mymotor, le date saltano dal 25 al 31... Grassssie !!!

• Font Size
    c' ero anche io , infatti non riesco a trovare le foto, ma lo stand del fotografo mi sembrava sempre lui

Comment

• Font Size
      infatti anche a me sembrava lui, ho provato a mandargli una mail... vediamo

Comment

• Font Size
        io ho chiamato... mi han detto che sono incazzati eprchè il fotograo non trova l'HD che dovrebbe essere in auto.... hanno ,ricevuto un miliardo di chiamate... appena ha risposto al telefono il tizio mi fa "mi chiami per le foto del 26?" e io "si" e lui "sei il milionesimo cliente che chiama... ma non hai vinto niete" hahahahhahahh....

Speriamo in bene...

Comment

• Font Size
          io stessa cosa per il 30 maggio....io dico ho sempre un cXlo con ste foto...ogni volta manca la mia data....che pppalle!! domani provo a fare un salto in autodromo a frakkia e vedo se le han dietro nel PC

Comment

• Font Size
            digli al fotografo che c'è un sacco di gente pronta a fargli il mazzo se non le porta a pubblicare HAHAHAHAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              io stessa cosa per il 30 maggio....io dico ho sempre un cXlo con ste foto...ogni volta manca la mia data....che pppalle!! domani provo a fare un salto in autodromo a frakkia e vedo se le han dietro nel PC
              beh... hai pikkiato il fotografo?

Comment

• Font Size
                magari.....mentre mi dirigevo in autodromo son stato letteralmente avvolto da un nubifragio impressionante!!! per cui con le pive nel sacco e sotto un diluvio universale me ne son tornato a casina....a momenti piglio pure la grandine. Cmq ho mandato mail ai signorini, speriamo si muovano domani!!!

Comment

• Font Size
                  la vedo male... in risposta alla mia mail:

ciao

spero di riuscire a recuperare i dati che erano sull' hard che si и guastato....

nel caso seguirа una mail informativa che vi avviserа se ci sono riuscito oppurи no

Nel caso del no! vi garantisco che sarт piщ demoralizzato di voi

grazie

ciao

paolo

Comment

X
                  Working...
                  X