Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo giornata intera Magione varie date

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo giornata intera Magione varie date

Salve ragazzi, sono qui a mettere un mio post per vendere la giornata intera a Magione che non ho potuto utilizzare a fine Maggio per pista inagibile. La vendo perch? la gara l'ho fatta e non mi ? pi? molto utile. L'organizzatore ? Braghi, il pranzo ? incluso e le date disponibili sono:
    19 Giugno, Gioved? 150 ?
    17 Luglio, Gioved? pregara 150 ?
    29 Agosto Venerd?, evento con 35 moto al costo di 200 ?.

Potete scegliere una di queste 3 date e dare i soldi a me visto che io ho gi? pagato ovviamente. Fatevi sotto!

PS: i prezzi sono logicamente quelli fatti da Braghi e non da me.

• Font Size
    mi ispira molto quella giornata con 35 moto....quasi quasi...

Comment

• Font Size
      Ispira anche a me quella giornata, ma c'è qualcosa che non va ... seconod me sono meno ore della classiche 7 di Magione ... 200 x 35 = 7000 ... e Magione costa di più !!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi c'è tutto sul sito di Braghi: www.braghiracing.com
        Poi ho parlato anche con lui e mi ha detto che è un evento che organizza tutti gl'anni dove le moto sono solo 35 e viene offerto anche il pranzo a buffet. Questo è ciò che mi ha detto lui! Anche io pensavo di farmi quella giornata, ma ho la gara al mugello quello stesso week end, per cui devo rinunciare pure a questa!

Comment

• Font Size
          Up!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            probabile che il 17 luglio la prenda io...pero' devo vedere se c'e' un altro posto per il fagio.......ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Dovrebbe averne Braghi ancora disponibili, ma se riesci cerca di prendere il mio così mi fai una gentilezza!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Dovrebbe averne Braghi ancora disponibili, ma se riesci cerca di prendere il mio cos? mi fai una gentilezza!!!
                penso propio di prendertela...doamani faccio chiamare il fagiuz e poi ti confermo...

Comment

• Font Size
                  Dai dai!!!!

Comment

• Font Size
                    ok il fagiuz ha prenotato quindi io ti prendo il 17 luglio,venerdi ti porto i soldi a misano!

Comment

• Font Size
                      OK perfetto, allora mi vedrai perchè sarò in un gazebo nero del team Ronzoni Racing, se non ci sono chiedi di me e digli che sei un mio amico! Poi chiamo Braghi davanti a te! Ci vediamo venerdì!!

Comment

X
                      Working...
                      X