Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AdRiA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AdRiA

    il circuito e piccolino ma l asfalto tiene in modo impressionante, le curve che sulle prime mi sembravano davvero poco coinvolgenti, alla fine si son dimostrate interessanti in particolare la piega a sx (da circa 120kmh) che viene poco prima del traguardo..
    siamo partiti in 5 senza aver mai girato prima ad adria
    il miglior tempo fra noi (non il mio) e stato un '27 basso
    il ''peggiore'' un '55 (aprilia af1 primi '90....)
    io mi son fermato alla soglia del '30... ma avendo fatto solo 3 turni in quella pista mi accontento

  • Font Size
    #2
    cavoli confermi allora la bellezza di quel circuito..

    Comment


    • Font Size
      #3
      perdonami biru...posso avere maggiori info sul tempo della af1 ?

      Tipo gomme,preparazione...e qualkosina sul pilota....giusto per farmi dei riferimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        af 1 in modeste (...stissime?!) condizioni con gomma pirelli a mescola marmorea di mille mila anni fa al post e sc1 all ant no set up per adria, rapporti cortissimi (a meta' retti.ineo si piantava a circa 130kmh...) mi sa che avevano esagerato
        il pilota era nelle nostre stesse condizioni , non conosceva la pista e ha iniziato a girare decentemente solo al 3? turno...
        quindi penso che una 125 ''normale'' con gomme e rapporti normali dovrebbe comportarsi decisamente meglio (calcola che il tipo in fondo al rettilineo dei box scalava una marcia e girava la curva in 5a , curva che io giro in 2a ....) alla fine mi son fatto l idea che adria sia il campo di battaglia ideale delle 250

        Comment


        • Font Size
          #5
          s? nex alla fine mi ? piaciuto , forse mi diverto piu' a magione , ma la combinazione di ottimo grip , ottima ricettivita' , e diversa gnocca presente al circuito , mi fanno preferire adria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie 1000 biru

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono stato sabato! Tante 2t 125 e 250, e anche molte special fra cui una 500 kevin schwantz replica ma non sono riuscito a capire bene che moto fosse.. una supermono su base mito..

              Bella pista

              Comment

              X
              Working...
              X