Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turni pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    turni pista...

    io sto a marina di massa e la pista piu vicina per andare in moto dato che non ho il carrello e' varano ,dove vado di solito... li fanno paccheti da 3 turni o mezze giornate , sapreste mica dirmi se in qualche pista fanno prendere anche turni singoli..?? grazie ale..

  • Font Size
    #2
    Re: turni pista...

    Originally posted by alex.r1
    io sto a marina di massa e la pista piu vicina per andare in moto dato che non ho il carrello e' varano ,dove vado di solito... li fanno paccheti da 3 turni o mezze giornate , sapreste mica dirmi se in qualche pista fanno prendere anche turni singoli..?? grazie ale..
    ciao ale

    mi sa che la cosa migliore ? prendere i turni, che so al pome, e poi andar la un po prima e sparger la voce che hai 2 turni da vendere...e poi li vendi li in circuito

    ma cmq rimango dell'idea che la cosa migliore sia la mezza giornata, ma obiettivamente ale, varano non ? la pi? indicata da fare con la tua r1!!!e 120 ? per mezza giornata a varano...b? mi sembra un po esagerato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so anchio preferirei andare a magione,misano,adria, mugello ecc.ecc il problema rimane il furgone o carrello... se almeno trovassi qualcuno col quale dividere le spese sarebbe gia' una buona cosa... tutto da solo diventa troppo costosa la giornata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        al mugello puoi prendere anche un turno solo...
        pero' poi quando hai girato e c hai ancora voglia ... t' attacchi ai tram

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao biru biru sapresti dirmi a chi devo rivolgermi per acquistare uno o due turni al mugello..?? grazie..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi un furgone a noleggio www.furgo.it vai su promozioni
            se ti interessa i km illimitati x uno scudo sei intorno a 180? x 2 giorni.

            In uno scudo vanno 2 moto giuste giuste e dividi le spese con un amico.


            ciao
            lucio

            Comment

            X
            Working...
            X