Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno mugello rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by criceto600rr View Post
    ehi..jasper... non sono mai stato al mugello solo a pensarci gi? mi vien la pelle d'oca...sono davvero curioso di vedere come andr? anche perch? sono con degl'amici che ci sono gi? stati e girano da paura...2.00il pi? veloce 2.03il pi? lento... la vedo dura stargli dietro... ma sicuramente non mi tirer? indietro... ciao!!!!

sei giu anche il 23?

Comment

• Font Size
      no purtroppo il 23 non riusciamo a venire giu ...arriveremo mttina presto presto del 24....

Comment

• Font Size
        state tranquilli ragazzi...non vi star? tra i piedi...sono il primo a pensarla come voi..sapeste quante belle paroline mi scappano sotto il casco quando in pista c? qualcuno incapace ...voi di che gruppo siete?se vi v? possiamo metterci d'accordo per stare vicini nel paddok...

Comment

• Font Size
          ehi..jasper... non sono mai stato al mugello solo a pensarci già mi vien la pelle d'oca...sono davvero curioso di vedere come andrà anche perchè sono con degl'amici che ci sono già stati e girano da paura...2.00il più veloce 2.03il più lento... la vedo dura stargli dietro... ma sicuramente non mi tirerò indietro... ciao!!!!
          Originally posted by Darbarz View Post
          Ma come si fa a prendere il 2° gruppo insieme agl'esperti se non hai mai visto il mugello? Giri in 45 a Misano? Lo fai per girare con i tuoi amici?
          Ma che ce la mettono a fare la divisione in turni? Ragazzi un pò di cervello in queste cose. Già siamo 60 moto in pista ed è uno schifo, in più ci viene anche gente che non è neanche esperta... Boh

PS: Se giri in 45 a Misano o 46 a Valle ti chiedo scusa, altrimenti è meglio che chiami e ti fai combiare turno!

accidenti Criceto e che amici c'hai???

I tempi da te indicati sono temponi con un 1000 "da amatore" e tempi da prima fila con una 600 da trofeo... complimenti!

A questo punto credo che le preoccupazioni di Darbaz si capovolgano... sarà lui a fare traffico?
          Last edited by xsandrox; 06-06-08, 15:39.

Comment

• Font Size
            Dario ora si fa cambiare il turno lui

Dario scherzo

Comment

• Font Size
              ma noooooooo ragazzi..fate i bravi..su.. hanno perfettamente ragione loro..ho sbagliato io a scrivere che è la prima volta, non avrei dovuto... il loro ragionamento è perfetto in tutto..ripeto..anche a me è successo di trovare fermoni in turni da esperti in vari circuiti...e il nervoso sale a 1000!!!per quanto riguarda i miei amici sò che sono andati almeno 3 o 4 volte a me basterà arrivare a 2.05..ma la vedo grigia!!!!
              Last edited by criceto600rr; 06-06-08, 16:15. Reason: ho scritto ragazza..volevo dire ragazzi!!!scusate

Comment

• Font Size
                di solito come'e' con questo organizzatore??
                i turni paracarri?? tranquilli o da esodo estivo??
                grazie
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Per me è un organizzatore da paracarri perchè mette troppe moto in pista.
                  Criceto, ma sei un pilota? Chi gira in 2 netti al muggio è un pilota al 99%, metti i nomi dei tuoi amici che magari li conosco e ci presentiamo!
                  Io purtroppo non so davvero quanto farò visto il traffico, a pista libera farei di sicuro almeno 2,04 ma così non so davvero!

PS: ho visto i tempi di criceto e molto probabilmente non sarà d'impaccio pur essendo la prima volta! Certo potevi dirlo all'inizio che non sei un fermone!
                  Last edited by Darbarz; 06-06-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                    Per me ? un organizzatore da paracarri perch? mette troppe moto in pista.
                    Criceto, ma sei un pilota? Chi gira in 2 netti al muggio ? un pilota al 99%, metti i nomi dei tuoi amici che magari li conosco e ci presentiamo!
                    Io purtroppo non so davvero quanto far? visto il traffico, a pista libera farei di sicuro almeno 2,04 ma cos? non so davvero!

PS: ho visto i tempi di criceto e molto probabilmente non sar? d'impaccio pur essendo la prima volta! Certo potevi dirlo all'inizio che non sei un fermone!
                    Ma che pilota e pilota magari!!!!ma sei sicuro che in 2.00 siano in pochi a girare?perch? se cos? fosse ho sentito tante banfate in giro infatti sono proprio curioso di vedere come andr?...s? per certo che un mio amico, si chiama Omar(non mi ricordo il cognome)l'altr'anno ha fatto 2,02 con la 600 trofeo premier..ho visto la classifica e quindi ne sono certo..per gli altri non s? dirti...vedremo...non sono un fermone ma credimi che c? davvero tantissima gente che mi suona come un violino!!!
                    ps. sai cosa mi preoccupa?ma c? cos? tanto traffico in pista?speriamo di girare bene senza intoppi...

Comment

• Font Size
                      Ma che pilota e pilota magari!!!!ma sei sicuro che in 2.00 siano in pochi a girare?perch? se cos? fosse ho sentito tante banfate in giro infatti sono proprio curioso di vedere come andr?...s? per certo che un mio amico, si chiama Omar(non mi ricordo il cognome)l'altr'anno ha fatto 2,02 con la 600 trofeo premier..ho visto la classifica e quindi ne sono certo..per gli altri non s? dirti...vedremo...non sono un fermone ma credimi che c? davvero tantissima gente che mi suona come un violino!!!
                      ps. sai cosa mi preoccupa?ma c? cos? tanto traffico in pista?speriamo di girare bene senza intoppi...
                      Hai sentito un sacco di enormi caxxate fidati! Se vedi i tempi della premier, guarda quanti girano in 2'00 o sotto. Penso pochissimi pure col 1000. Purtroppo saremo 60 moto per ogni turno e sar? un delirio, io non ci giro dall'anno scorso e mi serve giusto per riprendere i riferimenti per le staccate...

Comment

• Font Size
                        Hai sentito un sacco di enormi caxxate fidati! Se vedi i tempi della premier, guarda quanti girano in 2'00 o sotto. Penso pochissimi pure col 1000. Purtroppo saremo 60 moto per ogni turno e sar? un delirio, io non ci giro dall'anno scorso e mi serve giusto per riprendere i riferimenti per le staccate...
                        mi deprime un p? st? cosa del traffico.. boh speriamo in bene..in quanto ai tempi in questi anni ci ho fatto l'abitudine a sentir gente che al bar ? un pilota ed in pista una scarpa. noi abbiamo 5 turni..almeno uno libero spero di trovarlo cavolo
                        ps. qual'? un tempo da riferimento per essere la prima volta scusa?

Comment

• Font Size
                          io ad esempio, il mugio non l'ho mai fatto, se non sotto l'acqua una volta, ho girato solo a magione e adria, dove a magione ho fatto e giro sul passo del 1.20, a adria ho fatto 1.26, ma al mugio ho preferito andare nei poco esperti, proprio perch? non conosco la pista e non vorrei creare problemi a chi ? + svelto

Comment

• Font Size
                            mi deprime un p? st? cosa del traffico.. boh speriamo in bene..in quanto ai tempi in questi anni ci ho fatto l'abitudine a sentir gente che al bar ? un pilota ed in pista una scarpa. noi abbiamo 5 turni..almeno uno libero spero di trovarlo cavolo
                            ps. qual'? un tempo da riferimento per essere la prima volta scusa?
                            dipende cosa fai criceto600rr!
                            secondo me un tempo da riferimento per chi ci va la prima volta ? il 2.10. se un amatore va al mugello e scende sotto i 2.10 come prima volta ? un gran manico

Comment

• Font Size
                              ragazzi allora mi sa conviene ke cambiamo turno noi 4...sicuro nessuno di noi va sotto a 2.12 e complimenti a goldrake ke la prima volta ad adria mi gira in 26... io dopo tre volte sono arrivato sui 27... ma zio porco...cmq ora mi stampo tutto e poi vi vengo a cercare nel paddock

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaveR1 View Post
                                ragazzi allora mi sa conviene ke cambiamo turno noi 4...sicuro nessuno di noi va sotto a 2.12 e complimenti a goldrake ke la prima volta ad adria mi gira in 26... io dopo tre volte sono arrivato sui 27... ma zio porco...cmq ora mi stampo tutto e poi vi vengo a cercare nel paddock
                                oke, io son con un amico con gsxr 1000k7 tutto nero con tabelle d'orate, se vedi la mia ninjotta e il mostro nero siamo noi
                                Last edited by Goldrake; 06-06-08, 21:51.

Comment

X
                                Working...
                                X