dopo aime aver saltato la mia prima pistata al mugello il 2 giugno per colpa della pioggia, ho fissato 3 turni per il 24 giugno( nel pomeriggio), 3 turni 90 euro, c? ancora un pochini di posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 giugno mugello rossocorsa
Collapse
X
-
Presente con due soci: esordio al Mugello, gruppo sfigati, i tre turni della mattina e quello delle 16.00.
L'aggravante è che io e un altro abbiamo una naked (!!)
Spero non ci si metta anche il meteo. ;-)
Comment
-
siamo in 4 amici di torino,noi scendiamo già il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postsiamo in 4 amici di torino,noi scendiamo gi? il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
1098 bianca e rossa #77.... se mi vedi vieni a salutare!!!
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postsiamo in 4 amici di torino,noi scendiamo gi? il 22, giriamo tutto il giorno il 23 e ci facciamo i tre turni del gruppo 2 al mattino del 24.postate qui le foto della moto ke almeno li ci si vede....
1098 bianca e rossa #77.... se mi vedi vieni a salutare!!!
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postil 24 ci sar? anch'io per la prima volta al mugello !!!!siamo un gruppo di 5 ragazzi di torino...abbiamo prenotato nel 2? gruppo...tu?non vedo l'ora...
Ma che ce la mettono a fare la divisione in turni? Ragazzi un p? di cervello in queste cose. Gi? siamo 60 moto in pista ed ? uno schifo, in pi? ci viene anche gente che non ? neanche esperta... Boh
PS: Se giri in 45 a Misano o 46 a Valle ti chiedo scusa, altrimenti ? meglio che chiami e ti fai combiare turno!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postil 24 ci sar? anch'io per la prima volta al mugello !!!!siamo un gruppo di 5 ragazzi di torino...abbiamo prenotato nel 2? gruppo...tu?non vedo l'ora...
Comment
-
ehi..jasper... non sono mai stato al mugello solo a pensarci gi? mi vien la pelle d'oca...sono davvero curioso di vedere come andr? anche perch? sono con degl'amici che ci sono gi? stati e girano da paura...2.00il pi? veloce 2.03il pi? lento... la vedo dura stargli dietro... ma sicuramente non mi tirer? indietro... ciao!!!!
Comment
X
Comment