Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 giugno mugello rossocorsa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ciao Ragazzi, domani ci sono anche io e giro la mattina, non è che qualcuno è così gentile da ospitarmi con la mia seggiolina sotto il gazebo ???
p.s. Offro birretta e gelato al gentile che si offrirà !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ue' raga domani sera mi dite se rossocorsa ha messo dentro le solito 12883mila persone o no? ...e' che volevo prenotare una data organizzata da loro ma sono un po' in paranoia...
grazie...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postue' raga domani sera mi dite se rossocorsa ha messo dentro le solito 12883mila persone o no? ...e' che volevo prenotare una data organizzata da loro ma sono un po' in paranoia...
grazie...
son curioso di sapere anch'io
Comment
-
di sicuro fra i piloti si gira bene, ma fra gli esperti e poco esperti ci sar? il traffico, io mi son gi? attrezzato, non girando fra i piloti ho montato sulla mia ninja 4 spalatori, 2 davanti per levammi di culo quelli + fermi di me, e 2 dietro per non far passare i meno fermi di me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Oh ... non vi offrite tutti per ospitarmi sotto il Vostro gazebo è ... mi raccomando !!! ... bashtardi !!!!Last edited by FrenoAMano; 23-06-08, 14:17.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostOh ... non vi offrite tutti per ospitarmi sotto il Vostro gazebo ? ... mi raccomando !!! ... bashtardi !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postbastardo tu che vai ad allenarti
Grazie commissario ... anima pia, ma sono l? di mattina ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostVeramente vado a vedere se le moto vanno, visto che il 1000 non va se ci metto la Power Commander, mentre il 750 dopo l'uscita che feci con te e Valgio ha ripreso a non funzionare oltre i 12.000 giri ... in pratica a 20 giorni dal Muggio ... non ho moto !!!!
Grazie commissario ... anima pia, ma sono l? di mattina ...
trovare un meccanico serio no eh
Comment
X
Comment