Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno mugello rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mike74 View Post
    No Romualdo ti stai sbagliando giravo in 2h e mezza! Non essere cos? gentile, poi per quanto riguarda i 2000? a moto, non mi sembrano dati reali visti che i pagamenti li ho fatti io
    Sar? tutto verificato il 24!!! ALLA GRANDE!!!
    L'ADRENALINA SALE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Noi simao in 3 da Milano R1, SV1000 e speedtriple

Gruppo 1 x i tre turni del mattino e gruppo 6 x quello delle 16:00

Dimenticavo..noi giriamo in 2:10..ma non minuti...2 ore e 10 minuti...

CHE FIGATA di moto!

Comment

• Font Size
        Ma se non sbaglio te giri in 1:55:15 li ho visti io sul tuo Crono sono rimasto a bocca aperta!
        COME TUO SOLITO non hai visto bene giro come miglior tempo in 2:15 purtroppo... e cerco di dichiarare sempre il vero anche perche' la gara e' contro me stesso e non contro gli altri...

PER QUANTO RIGUARDA LA BOCCA solitamente la tieni sempre aperta

Comment

• Font Size
          ciao gold...
          forse ci siamo anche io e gabryamar1 ... io sarò di sicuro con la fattoria.. ormai il duc ho deciso di darlo via...ma forse forse...proverò la moto della serena..l'ho convinta a pensionare la mito e prendersi una ninja 250...con scarichinocompleto, pc3 ed un frenino giusto andrà come le bombe.,..e quasi quasi vengo con quella!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by romualdo View Post
            CHE FIGATA di moto!
            Grazie...
            se vi capita di fare un giro venitemi a trovare accetto tutti i consigli utili possibili....

forse avr? un sette arancio e non lo 07

Comment

• Font Size
              Originally posted by romualdo View Post
              COME TUO SOLITO non hai visto bene giro come miglior tempo in 2:15 purtroppo... e cerco di dichiarare sempre il vero anche perche' la gara e' contro me stesso e non contro gli altri...

PER QUANTO RIGUARDA LA BOCCA solitamente la tieni sempre aperta
              ...beh questo è vero, rimango sempre a bocca aperta , perchè mi stupisco di quant gente in gamba vedo girare, e da cui ho molto da imparare

Comment

• Font Size
                Grazie...
                se vi capita di fare un giro venitemi a trovare accetto tutti i consigli utili possibili....

Ben volentieri verò a cercarti ed a farti i complimenti, io sarò con una ducati 749 gialla e bianca con il numero 67, sulle fiancate c'è scritto Ducati Musica

Comment

• Font Size
                  Ben volentieri ver? a cercarti ed a farti i complimenti, io sar? con una ducati 749 gialla e bianca con il numero 67, sulle fiancate c'? scritto Ducati Musica
                  sei anche tu nei turni del mattino gruppo 1 ? ... quelli lenti...!!

Comment

• Font Size
                    sei anche tu nei turni del mattino gruppo 1 ? ... quelli lenti...!!
                    si certamente, i miei tempi sono extra-lenti

Comment

• Font Size
                      Allora ci troviamo anche in pista...io sarò l'ultimo ..quello con le 4 frecce inserite..

Comment

• Font Size
                        Grazie...

Ciao Mikk...s? che te lo avevo gi? chiesto e mi avevi anche gi? risposto..dove hai comprate le carene ed il cupolino??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          ciao gold...
                          forse ci siamo anche io e gabryamar1 ... io sar? di sicuro con la fattoria.. ormai il duc ho deciso di darlo via...ma forse forse...prover? la moto della serena..l'ho convinta a pensionare la mito e prendersi una ninja 250...con scarichinocompleto, pc3 ed un frenino giusto andr? come le bombe.,..e quasi quasi vengo con quella!!!
                          ciao iacopo, ci becchiamo al muggy allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Ciao Mikk...s? che te lo avevo gi? chiesto e mi avevi anche gi? risposto..dove hai comprate le carene ed il cupolino??
                            Ciao Corrado,
                            l'ho prese da SBKAGE.COM su mio consiglio le ha prese anche MANUELR1...ed anche lui ? molto contento....il plexi ? il Powerbronze sempre acquistato da loro
                            PS. sul sito non ci sono tutte le carene...chiamali e chiedi di ALE e x il prezzo digli che sei di DDG e che mi conosci (Mirko)...
                            Ci sei il 24 al MUGELLO?

Comment

• Font Size
                              Allora ci troviamo anche in pista...io sar? l'ultimo ..quello con le 4 frecce inserite..
                              Io girero con le 4 freccie inserire e sempre con la mano alzata

Comment

• Font Size
                                ci siamo anche io ed un amico..... giriamo nei turni 4 e 6....
                                arriveremo verso le 12 perche' non possiamo prima.............
                                r6 tutta nera con un 81 come numero.......................

ci si becca li...... ciao e gassssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X