Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Romualdo ti stai sbagliando giravo in 2h e mezza! Non essere cos? gentile, poi per quanto riguarda i 2000? a moto, non mi sembrano dati reali visti che i pagamenti li ho fatti io
Sar? tutto verificato il 24!!! ALLA GRANDE!!!
L'ADRENALINA SALE!!!
Ma se non sbaglio te giri in 1:55:15 li ho visti io sul tuo Crono sono rimasto a bocca aperta!
COME TUO SOLITO non hai visto bene giro come miglior tempo in 2:15 purtroppo... e cerco di dichiarare sempre il vero anche perche' la gara e' contro me stesso e non contro gli altri...
PER QUANTO RIGUARDA LA BOCCA solitamente la tieni sempre aperta
ciao gold...
forse ci siamo anche io e gabryamar1 ... io sarò di sicuro con la fattoria.. ormai il duc ho deciso di darlo via...ma forse forse...proverò la moto della serena..l'ho convinta a pensionare la mito e prendersi una ninja 250...con scarichinocompleto, pc3 ed un frenino giusto andrà come le bombe.,..e quasi quasi vengo con quella!!!
COME TUO SOLITO non hai visto bene giro come miglior tempo in 2:15 purtroppo... e cerco di dichiarare sempre il vero anche perche' la gara e' contro me stesso e non contro gli altri...
PER QUANTO RIGUARDA LA BOCCA solitamente la tieni sempre aperta
...beh questo è vero, rimango sempre a bocca aperta , perchè mi stupisco di quant gente in gamba vedo girare, e da cui ho molto da imparare
Grazie...
se vi capita di fare un giro venitemi a trovare accetto tutti i consigli utili possibili....
forse avr? un sette arancio e non lo 07
Ben volentieri verò a cercarti ed a farti i complimenti, io sarò con una ducati 749 gialla e bianca con il numero 67, sulle fiancate c'è scritto Ducati Musica
Ben volentieri ver? a cercarti ed a farti i complimenti, io sar? con una ducati 749 gialla e bianca con il numero 67, sulle fiancate c'? scritto Ducati Musica
sei anche tu nei turni del mattino gruppo 1 ? ... quelli lenti...!!
ciao gold...
forse ci siamo anche io e gabryamar1 ... io sar? di sicuro con la fattoria.. ormai il duc ho deciso di darlo via...ma forse forse...prover? la moto della serena..l'ho convinta a pensionare la mito e prendersi una ninja 250...con scarichinocompleto, pc3 ed un frenino giusto andr? come le bombe.,..e quasi quasi vengo con quella!!!
Ciao Mikk...s? che te lo avevo gi? chiesto e mi avevi anche gi? risposto..dove hai comprate le carene ed il cupolino??
Ciao Corrado,
l'ho prese da SBKAGE.COM su mio consiglio le ha prese anche MANUELR1...ed anche lui ? molto contento....il plexi ? il Powerbronze sempre acquistato da loro
PS. sul sito non ci sono tutte le carene...chiamali e chiedi di ALE e x il prezzo digli che sei di DDG e che mi conosci (Mirko)...
Ci sei il 24 al MUGELLO?
ci siamo anche io ed un amico..... giriamo nei turni 4 e 6....
arriveremo verso le 12 perche' non possiamo prima.............
r6 tutta nera con un 81 come numero.......................
Comment