Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno mugello rossocorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by romualdo View Post
    7. ducati 749.............. 2008?
    Ma che minKIA centri tu con le DUCAZZI....
    ora che ha visto la luce in fondo al tunnel, trattalo bene, o ti stacco il cavo di rete
    e posso farlo, visto che sono a 50 cm dal tuo portatile

    Comment


    • Font Size
      #77
      kc ma ki sei?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by DaveR1 View Post
        kc ma ki sei?
        lavoro presso lo stesso cliente di romualdo e oggi siamo alla stessa scrivania

        Comment


        • Font Size
          #79
          ma chi c? nel gruppo 6?? di pomeriggio?? aoo che so solo io e commissario i rivettati? che poi sta a vedere come va a finire se un ci fanno uscire, dato che ? stato detto che c? gente che gira sopra il 2.40

          cmq gruppo 6!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi c??????????

          Comment


          • Font Size
            #80
            nn ci credo ke c'è gente ke gira sopra i 2.40

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DaveR1 View Post
              nn ci credo ke c'? gente ke gira sopra i 2.40
              Perch?..sono nati tutti motociclisti con tempo di 2.05 ??

              Comment


              • Font Size
                #82
                no ,ma 2.40 mi sembra un po altino....io ho solo un amico ke gira alto ma si parla di 2.30 ed è romualdo...altri nn ne conosco
                Last edited by DaveR1; 11-06-08, 07:16.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  no ,ma 2.40 mi sembra un po altino....io ho solo un amico ke gira alto ma si parla di 2.30 ed è romualdo...altri nn ne conosco
                  Dave io sar? onesto, ho girato in 2:43 al mugello ed il mio best lap ? stato di 2:34..la vergogna vive in me

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by |KC| View Post
                    lavoro presso lo stesso cliente di romualdo e oggi siamo alla stessa scrivania
                    KC sei semplicemente un grande..lo si capisce subito ed hai ragione, dopo anni di buio ho visto finalmente la luce, anche perch? il buon romualdo, non si ricorda che in tutti quei anni adoravo ugualmente la Ducati, ma non me la potevo permettere...sicuramente dir? che non ? vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mike74 View Post
                      Dave io sar? onesto, ho girato in 2:43 al mugello ed il mio best lap ? stato di 2:34..la vergogna vive in me
                      ...non sei stato onesto... io ti ho visto girare sopra i 2.50 ed anche sopra i 3.00...
                      poi forse il tuo best lap sar? anche 2.43...

                      Per quanto riguarda il non permetterti la ducati sono cazzate uno che cambia moto ogni anno rimettendoci 2.000? a volta puo' permettersi anche il 1098r ovviamente a rate...

                      Comunque al MUGGIO ormai la banfata non e' piu' accettata (almeno per me te dave e alex) per i tempi valgono quelli del cronometro montato..
                      sperando che non piova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Noi simao in 3 da Milano R1, SV1000 e speedtriple

                        Gruppo 1 x i tre turni del mattino e gruppo 6 x quello delle 16:00

                        Dimenticavo..noi giriamo in 2:10..ma non minuti...2 ore e 10 minuti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by romualdo View Post
                          ...non sei stato onesto... io ti ho visto girare sopra i 2.50 ed anche sopra i 3.00...
                          poi forse il tuo best lap sar? anche 2.43...

                          Per quanto riguarda il non permetterti la ducati sono cazzate uno che cambia moto ogni anno rimettendoci 2.000? a volta puo' permettersi anche il 1098r ovviamente a rate...

                          Comunque al MUGGIO ormai la banfata non e' piu' accettata (almeno per me te dave e alex) per i tempi valgono quelli del cronometro montato..
                          sperando che non piova...
                          No Romualdo ti stai sbagliando giravo in 2h e mezza! Non essere così gentile, poi per quanto riguarda i 2000€ a moto, non mi sembrano dati reali visti che i pagamenti li ho fatti io

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by romualdo View Post
                            ...non sei stato onesto... io ti ho visto girare sopra i 2.50 ed anche sopra i 3.00...
                            poi forse il tuo best lap sar? anche 2.43...

                            Per quanto riguarda il non permetterti la ducati sono cazzate uno che cambia moto ogni anno rimettendoci 2.000? a volta puo' permettersi anche il 1098r ovviamente a rate...

                            Comunque al MUGGIO ormai la banfata non e' piu' accettata (almeno per me te dave e alex) per i tempi valgono quelli del cronometro montato..
                            sperando che non piova...
                            Ma se non sbaglio te giri in 1:55:15 li ho visti io sul tuo Crono sono rimasto a bocca aperta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mikk View Post
                              Noi simao in 3 da Milano R1, SV1000 e speedtriple

                              Gruppo 1 x i tre turni del mattino e gruppo 6 x quello delle 16:00

                              Dimenticavo..noi giriamo in 2:10..ma non minuti...2 ore e 10 minuti...

                              Complimenti! Che bella moto! Complimenti ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mike74 View Post
                                Complimenti! Che bella moto! Complimenti ancora
                                grazie ma...
                                Solo molta scena.....xch? poi chi la fa andare non ne ? all'altezza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X