Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 giugno mugello rossocorsa
Collapse
X
-
anch'io ci sono con un mio amico,siamo nel turno 3 della mattina quello esperti,ma veniamo da ancona se qualcuno volesse cambiare con turni del pomeriggio saremmo molto grati...in modo da poter partire da casa la mattina stessa e non all' alba...
Comment
-
Originally posted by alexdoctor View Postanch'io ci sono con un mio amico,siamo nel turno 3 della mattina quello esperti,ma veniamo da ancona se qualcuno volesse cambiare con turni del pomeriggio saremmo molto grati...in modo da poter partire da casa la mattina stessa e non all' alba...
Comment
-
Ciao a tutti, Banda di piloti... sti gran ca...i 2.00 e 2.10 la prima volta al mugello. 2.00/2.04 mi sembrano veramente tempi da paura.. Io sono andato 4 volte in totale al mugello e giro in 2.15. Non e' un gran tempo ma non ho mai rotto le palle a nessuno durante le prove libere anzi!!! Mi sono sempre ritrovato con dei veri e propri pericoli pubblici in pista (gente che inchioda a metà rettilineo con gsxr 1000 sotto il culo o con r1 etc...). Pero' se mi dite cosi' mi sa che io, daver1 e gli altri due cambiamo turno anche se sono piu' che certo che nel gruppo dei poco esperti ci sarà il pienone di quelli che girano a piu' di 3 minuti!!! e vi garantisco che piu' di uno li ho anche cronometrati e come dice il mio amico daver1 "non si possono guardare"!!! boh adesso verifichiamo il tutto e vediamo che fare... ci vediamo al muggiolone (per daver1 passeggiatone tranquillone in vista)
Comment
-
Originally posted by romualdo View PostCiao a tutti, Banda di piloti... sti gran ca...i 2.00 e 2.10 la prima volta al mugello. 2.00/2.04 mi sembrano veramente tempi da paura.. Io sono andato 4 volte in totale al mugello e giro in 2.15. Non e' un gran tempo ma non ho mai rotto le palle a nessuno durante le prove libere anzi!!! Mi sono sempre ritrovato con dei veri e propri pericoli pubblici in pista (gente che inchioda a met? rettilineo con gsxr 1000 sotto il culo o con r1 etc...). Pero' se mi dite cosi' mi sa che io, daver1 e gli altri due cambiamo turno anche se sono piu' che certo che nel gruppo dei poco esperti ci sar? il pienone di quelli che girano a piu' di 3 minuti!!! e vi garantisco che piu' di uno li ho anche cronometrati e come dice il mio amico daver1 "non si possono guardare"!!! boh adesso verifichiamo il tutto e vediamo che fare... ci vediamo al muggiolone (per daver1 passeggiatone tranquillone in vista)
pure io la prima volta che sono andato e girando sui 18-20 avevo trovato diversi paracarri... ma non c'erano i turni differenziati.
Comment
-
Ragazzi, parliamoci chiaro: la distinzione tra "esperti" e "inesperti" al Mugello è dato dal tempo di 2:15... Sotto il 2:05 si parla di piloti che è un'altra categoria ancora... quindi poche chiacchere, se un pilota vuole girare in libertà in 2:04 o meno, deve per forza di cose farsi i turni dedicati o le prove di una gara e rispettare l'amatore "veloce" che fa altro nella vita e non gare di moto!Last edited by xsandrox; 08-06-08, 16:28.
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postperch? tanta gente senn? come fa a motivare di essere nel turno di quelli lenti se poi va a vantassi di girare in tempi stratosferici?
pure io la prima volta che sono andato e girando sui 18-20 avevo trovato diversi paracarri... ma non c'erano i turni differenziati.
io faccio parte di quella marmaglia di gente definita "Paracarri" e "Gente che non si può vedere girare".
Capisco la frustazione di tutti voi piloti-amatori, nei confronti di noi rompiscatole, ma vi giuro che non vorrei di essere di intralcio a nessuno, però purtroppo anch'io adoro andare in pista.
Il mugello dovrebbe essere suddiviso in 3 categorie: Lenti, Amatori e Piloti, con a disposizione 2h per ogni gruppo, così nessuno è d'intralcio a nessuno!
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postsiamo davvero fermi romy....
Comment
-
Originally posted by Mike74 View PostCriceto di che zona sei di Torino? Anche noi siamo di Torino potremmo trovarci in circuito per conoscerci!
Comment
X
Comment