Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno mugello rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    oke, io son con un amico con gsxr 1000k7 tutto nero con tabelle d'orate, se vedi la mia ninjotta e il mostro nero siamo noi
    Sperando che s'accenda stavolta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Sperando che s'accenda stavolta
      l'ha rimessa in moto, trq si gira si gira, basta che non pio..

Comment

• Font Size
        non è lui il tuo a mico col suzu....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveR1 View Post
          non ? lui il tuo a mico col suzu....
          ma che lui l? giannino, yamaha r6 del 1873

Comment

• Font Size
            anch'io ci sono con un mio amico,siamo nel turno 3 della mattina quello esperti,ma veniamo da ancona se qualcuno volesse cambiare con turni del pomeriggio saremmo molto grati...in modo da poter partire da casa la mattina stessa e non all' alba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexdoctor View Post
              anch'io ci sono con un mio amico,siamo nel turno 3 della mattina quello esperti,ma veniamo da ancona se qualcuno volesse cambiare con turni del pomeriggio saremmo molto grati...in modo da poter partire da casa la mattina stessa e non all' alba...
              noi per il motivo contrario giriamo alla mattina per andare poi via per pranzo

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, Banda di piloti... sti gran ca...i 2.00 e 2.10 la prima volta al mugello. 2.00/2.04 mi sembrano veramente tempi da paura.. Io sono andato 4 volte in totale al mugello e giro in 2.15. Non e' un gran tempo ma non ho mai rotto le palle a nessuno durante le prove libere anzi!!! Mi sono sempre ritrovato con dei veri e propri pericoli pubblici in pista (gente che inchioda a metà rettilineo con gsxr 1000 sotto il culo o con r1 etc...). Pero' se mi dite cosi' mi sa che io, daver1 e gli altri due cambiamo turno anche se sono piu' che certo che nel gruppo dei poco esperti ci sarà il pienone di quelli che girano a piu' di 3 minuti!!! e vi garantisco che piu' di uno li ho anche cronometrati e come dice il mio amico daver1 "non si possono guardare"!!! boh adesso verifichiamo il tutto e vediamo che fare... ci vediamo al muggiolone (per daver1 passeggiatone tranquillone in vista)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by romualdo View Post
                  Ciao a tutti, Banda di piloti... sti gran ca...i 2.00 e 2.10 la prima volta al mugello. 2.00/2.04 mi sembrano veramente tempi da paura.. Io sono andato 4 volte in totale al mugello e giro in 2.15. Non e' un gran tempo ma non ho mai rotto le palle a nessuno durante le prove libere anzi!!! Mi sono sempre ritrovato con dei veri e propri pericoli pubblici in pista (gente che inchioda a met? rettilineo con gsxr 1000 sotto il culo o con r1 etc...). Pero' se mi dite cosi' mi sa che io, daver1 e gli altri due cambiamo turno anche se sono piu' che certo che nel gruppo dei poco esperti ci sar? il pienone di quelli che girano a piu' di 3 minuti!!! e vi garantisco che piu' di uno li ho anche cronometrati e come dice il mio amico daver1 "non si possono guardare"!!! boh adesso verifichiamo il tutto e vediamo che fare... ci vediamo al muggiolone (per daver1 passeggiatone tranquillone in vista)
                  perch? tanta gente senn? come fa a motivare di essere nel turno di quelli lenti se poi va a vantassi di girare in tempi stratosferici?
                  pure io la prima volta che sono andato e girando sui 18-20 avevo trovato diversi paracarri... ma non c'erano i turni differenziati.

Comment

• Font Size
                    siamo davvero fermi romy....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, parliamoci chiaro: la distinzione tra "esperti" e "inesperti" al Mugello è dato dal tempo di 2:15... Sotto il 2:05 si parla di piloti che è un'altra categoria ancora... quindi poche chiacchere, se un pilota vuole girare in libertà in 2:04 o meno, deve per forza di cose farsi i turni dedicati o le prove di una gara e rispettare l'amatore "veloce" che fa altro nella vita e non gare di moto!
                      Last edited by xsandrox; 08-06-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Ragazzi Creiceto gira a Rijeka in 35.... al mugello girerà in 2.00/2.05

mannaggiaavoi
                        Jasper con dave ci cono anch'io faccio parte del gruppo di 4 amici Mike74 Ducati 749 Dark con carene gialle e numero 67

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          perch? tanta gente senn? come fa a motivare di essere nel turno di quelli lenti se poi va a vantassi di girare in tempi stratosferici?
                          pure io la prima volta che sono andato e girando sui 18-20 avevo trovato diversi paracarri... ma non c'erano i turni differenziati.
                          Ciao a tutti,
                          io faccio parte di quella marmaglia di gente definita "Paracarri" e "Gente che non si può vedere girare".
                          Capisco la frustazione di tutti voi piloti-amatori, nei confronti di noi rompiscatole, ma vi giuro che non vorrei di essere di intralcio a nessuno, però purtroppo anch'io adoro andare in pista.
                          Il mugello dovrebbe essere suddiviso in 3 categorie: Lenti, Amatori e Piloti, con a disposizione 2h per ogni gruppo, così nessuno è d'intralcio a nessuno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaveR1 View Post
                            siamo davvero fermi romy....
                            di questo sono ben conscio... ma tra fermo e fermo c'e' molta differenza... io non mi sento di essere un pericolo in pista... e' ovvio che anche chi va lentissimo ha diritto di girare quindi e' veramente dura! Bisogner? rassegnarsi e portare rispetto a tutti come ho sempre fatto... Quando si trovano i lenti rimandare al giro successivo la prova a tempo...

Comment

• Font Size
                              Criceto di che zona sei di Torino? Anche noi siamo di Torino potremmo trovarci in circuito per conoscerci!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mike74 View Post
                                Criceto di che zona sei di Torino? Anche noi siamo di Torino potremmo trovarci in circuito per conoscerci!
                                ciao mike..ma certo che si..qual'? il problema..non ti s? solo dire dove ci metteremo noi perch? io non ci sono mai stato e quindi vado dove mi portano gli altri... se vuoi ti mando il numero di cell tramite mess privato cos? ci sentiamo quando siamo li...ok?voi quando arrivate?noi marted? mattina prestissimo e dovremmo essere in 5 se vengono tutti a presto...ti saluto...andrea

Comment

X
                                Working...
                                X