Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onboard Franciacorta attuale: chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postio ho gi? ordinato il pignone da 15 (-2 al posto del -1 attuale) da abbinare alla corona da 46 (+1, come adesso) per il 30
avr? un trial, ma forse riuscir? ad usare la 6a e far? tutto in 3a-4a
Io ho un cambio a 5 rapporti, ma uso solo seconda-terza-quarta e non va poi malissimo.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostIo non credo sia così indispensabile l'ultima marcia, se utlizzando quel rapporto fossi a posto nelle zone curvilinee allora OK, altrimenti penserei ad utilizzare anche una marcia in rettilineo in meno e sistemare il cambio per il resto.
Io ho un cambio a 5 rapporti, ma uso solo seconda-terza-quarta e non va poi malissimo.
cmq proverò subito -2+1, se sarà troppo corta farò -2 e basta...al massimo (ma credo sia impossibile) posso fare pure -1+2...insomma...le ho quasi tutte
fare tutto il guidato in 3a-4a piuttosto che in 2a-3a penso che lo preferiròLast edited by feperis; 11-06-08, 12:53.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postd'accordissimo....ma poter tirare la 4a (e neanche al limitatore) ? un po' troppo no?
cmq prover? subito -2+1, se sar? troppo corta far? -2 e basta...al massimo (ma credo sia impossibile) posso fare pure -1+2...insomma...le ho quasi tutte
fare tutto il guidato in 3a-4a piuttosto che in 2a-3a penso che lo preferir?
Comment
X
Comment