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Onboard Franciacorta attuale: chi ce l'ha?
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Beh, visto che siamo suo discorso rapporti, ho una domanda...io con rapporti 15/42 appoggio x 100m la 5? sul rettilineo dei box, poi tutto 3? fino alla S lenta, li metto 2?, dopo la curva che si apre a sinistra (mentre la faccio anzi, bello il cambio rovesciato ) metto 3? poi curvone sempre 3?, scalo 2? per la destra che immette nel rettilineo nuovo e poi fino alla 4?, poi 2? per il tornantino e si riparte.
Stavo pensando di provare a mettere due denti in pi? di corona, quindi 15/44 (e sarei anche un p? pi? corto di interasse) secondo voi potrebbe esser giusto e mi troverei meglio? in rettilineo sfrutterei meglio la 5? e forse nelle curve da 3? riuscirei in uscita ad a sfruttarle di pi?, fino a limitatore...consigli?
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Originally posted by HSG View PostFossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.
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Originally posted by JOSKA View Postprobabilemtne andrebbe meglio ma non lo sapr? mai ho cambiato moto
si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.
Spero solo di non ritrovarmi "impiccato" anche se sono fiducioso
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io ho già ordinato il pignone da 15 (-2 al posto del -1 attuale) da abbinare alla corona da 46 (+1, come adesso) per il 30
avrò un trial, ma forse riuscirò ad usare la 6a e farò tutto in 3a-4a
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