Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onboard Franciacorta attuale: chi ce l'ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by HSG View Post
    Fossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
    quoto, pure io fo cosi'

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by HSG View Post
      Fossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
      _______________________________-

      Vero :-))

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh, visto che siamo suo discorso rapporti, ho una domanda...io con rapporti 15/42 appoggio x 100m la 5? sul rettilineo dei box, poi tutto 3? fino alla S lenta, li metto 2?, dopo la curva che si apre a sinistra (mentre la faccio anzi, bello il cambio rovesciato ) metto 3? poi curvone sempre 3?, scalo 2? per la destra che immette nel rettilineo nuovo e poi fino alla 4?, poi 2? per il tornantino e si riparte.

        Stavo pensando di provare a mettere due denti in pi? di corona, quindi 15/44 (e sarei anche un p? pi? corto di interasse) secondo voi potrebbe esser giusto e mi troverei meglio? in rettilineo sfrutterei meglio la 5? e forse nelle curve da 3? riuscirei in uscita ad a sfruttarle di pi?, fino a limitatore...consigli?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tony race View Post
          _______________________________-

          Vero :-))
          Allora siamo almeno in quattro a farlo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by microgroove View Post
            Allora siamo almeno in quattro a farlo...
            cinque

            oh, cmq dai video mi sembrava molto pi? "lunga" come pista
            non mi ha fatto impazzire...come magione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fast_Franz View Post
              guardati il mio che si vede bene se lo guardi su youtube in high quality
              [YOUTUBE]T76cPeALaIs[/YOUTUBE]
              grandissimi i kyuss

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                grandissimi i kyuss
                Grandi si per? non sono dei kyuss le canzoni la prima canzone ? degli unida il nuovo gruppo di john garcia e la seconda dei qotsa il gruppo di josh homme

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si mi sono sbagliato....ascolto anche gli unida....solo che alla fine gira e rigira sono sempre loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono un fanatico dello stoner rock
                    p.s. scusate l'ot

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by HSG View Post
                      Fossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
                      probabilemtne andrebbe meglio ma non lo sapr? mai ho cambiato moto
                      si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
                      comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        probabilemtne andrebbe meglio ma non lo sapr? mai ho cambiato moto
                        si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
                        comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.
                        Si anche secondo me si sfrutterebbe di pi? la terza....infatti ho appena montato catena nuova e corona da 44, il pignone resta un 15...vedremo il 30!

                        Spero solo di non ritrovarmi "impiccato" anche se sono fiducioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho già ordinato il pignone da 15 (-2 al posto del -1 attuale) da abbinare alla corona da 46 (+1, come adesso) per il 30

                          avrò un trial, ma forse riuscirò ad usare la 6a e farò tutto in 3a-4a

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dovrei prendere anch'io una coroncina da 38 denti (+2 dall'originale) al posto dell'attuale 37,tanto poi mi può tornare utile anche al muggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Dovrei prendere anch'io una coroncina da 38 denti (+2 dall'originale) al posto dell'attuale 37,tanto poi mi pu? tornare utile anche al muggio

                              miiiii 37 denti......tu il tiro catena non sai manco cos'?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ora monto 14/37,però ho visto che a FRANCIACORTA ci starebbe anche un 14/38,originale monta il 15/36...Vedi tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X