Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
Fossi in te dopo il tornante a sx da fare in seconda proverei a mettere subito la terza anche senza tirare la seconda e fare tutto il tratto veloce almeno in terza. Secondo me molto meglio.
Beh, visto che siamo suo discorso rapporti, ho una domanda...io con rapporti 15/42 appoggio x 100m la 5? sul rettilineo dei box, poi tutto 3? fino alla S lenta, li metto 2?, dopo la curva che si apre a sinistra (mentre la faccio anzi, bello il cambio rovesciato ) metto 3? poi curvone sempre 3?, scalo 2? per la destra che immette nel rettilineo nuovo e poi fino alla 4?, poi 2? per il tornantino e si riparte.
Stavo pensando di provare a mettere due denti in pi? di corona, quindi 15/44 (e sarei anche un p? pi? corto di interasse) secondo voi potrebbe esser giusto e mi troverei meglio? in rettilineo sfrutterei meglio la 5? e forse nelle curve da 3? riuscirei in uscita ad a sfruttarle di pi?, fino a limitatore...consigli?
Grandi si per? non sono dei kyuss le canzoni la prima canzone ? degli unida il nuovo gruppo di john garcia e la seconda dei qotsa il gruppo di josh homme
probabilemtne andrebbe meglio ma non lo sapr? mai ho cambiato moto
si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.
probabilemtne andrebbe meglio ma non lo sapr? mai ho cambiato moto
si AIGOR di superbike italia...in quanto si girava non saprei anche perch? non c'? stato verso di fare un giro pulito senza sorpassi e tappi nelle curve..
comunque per chi parlava di rapporti 15-42 direi che il 15-44 o 14-41 sarebbe l'ideale..cos? si potrebbe tenere di + la terza e si sfrutterebbe meglio la 4? ed il curvone veloce a dx si potrebbe fare in 3? ed anche il tratto dove arrivavo a limitatore in 2? sarebbe fattibile con la 3?.
Si anche secondo me si sfrutterebbe di pi? la terza....infatti ho appena montato catena nuova e corona da 44, il pignone resta un 15...vedremo il 30!
Spero solo di non ritrovarmi "impiccato" anche se sono fiducioso
Comment