Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no giuse', come vedi no...
ho saputo di un suzuki K7 aperto in due ed a fuoco....
sono stato al mugello gioved? con rossocorsa.
insomma, nessuno che mi dice se ad adria bisogna accorciare un po' o no?
non ci sono mai stato basta che mi dite se vanno bene i rapporti di magione per esempio.
no giuse', come vedi no...
ho saputo di un suzuki K7 aperto in due ed a fuoco....
sono stato al mugello gioved? con rossocorsa.
insomma, nessuno che mi dice se ad adria bisogna accorciare un po' o no?
non ci sono mai stato basta che mi dite se vanno bene i rapporti di magione per esempio.
grazie comunque!
jacopo
Non so come giri a Magione cmq io ad Adria ho girato con gli stessi rapporti di Magione e mi sono trovato bene(sono piste simili nei tempi)
a magione non ci sono mai stato, pero con r6 ad adria giro rispetto all'originale -1 di pignone e +2 di corona e li trovo abbastanza giusti forse un pelo corti!!
gira corto,di allunghi veri e propri nn ce ne sono, io ? il 5? anno che vado e (con cbr 900) ? un monologo 2^-3^...tienili corti e ti diverti di piu'... buon divertimento!!!
Comment