Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita giornate e venerd? al mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendita giornate e venerd? al mugello...

    ragazzi ho da chiedere una info...
    dato che notato che ci sono più persone che vendono e la giornata è viciana come si farebbe per fare una vendita... mi alletta la cosa perchè io sono già giù con la moto....pagere ok... ma all'organizzatore basta comunicare poi i dati la o cos'altro???
    grazie 1000

    intanto se avete da vendere la giornata o mezza mandate un mp con offerte irripetibili... io fino alle 3 di domani posso valutare... poi basta...
    Last edited by Riddick; 04-06-08, 20:57.

  • Font Size
    #2
    di solito basta che quello che vende chiami l'organizzatore per comunicare il cambio di nominativo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a basta così... io pensdavo si dovesse fare di più...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma no dai...alla fine che giri uno o l'altro all'organizzatore non frega un cazz che tanto i soldi li ha giaì presi

        piccolo offtopic...ue' rid...ma sai che con quell'erreuno mi fanno uscire pazzo ..ancora un po' e la regalo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a bè all'organizzatore immaginavo

          intanto che ci sei in pm fammi un offerta per la giornata così vedo se riesco a nn poterla rifiutare...

          ma dai cmq ormai il mercato dell'asato e in iper calo... ma i soldi sono pochi mentre quando devi pagare escono sono prezzi assurdi!

          Comment

          X
          Working...
          X