Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste bagnate ROSSOCORSA fa la differenza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tropicalpizza View Post
    Caro toledo...cosa ti ha fatto rossocorsa????

    sono iscritto da 5/6 mesi e seguo abb la sezione pista,ma mi pare che sei uno dei pochi che scrivono male di rossocorsa...ci ho girato 2 anni fa e l'organizzazione mi ? sembrata cm le altre. E' vero come gi? detto che nn condivido la questione tariffe x i turni ma per le giornate ? in linea cn specialbike e promoracing...

    il 26 agosto far? una 1/2 giornata cn loro e scriver? qui le mie impressioni, sia che siano positive che negative
    Io non parlo male di Rossocorsa, organizzazione che peraltro non conosco... Se leggi ci? che ho scritto, noterai come non ho espresso mie opinioni personali (come potevo, non avendo provato???), ma ho riportato che il 90% di chi ha partecipato ad eventi organizzati da loro si sia trovato male... (Tu farai parte del 10% presumo )

    La cosa singolare ? che (E NON E' LA PRIMA VOLTA) ci sono persone che non scrivono mai (LIBERISSIME DI FARLO, SIA CHIARO) ma il primo post che scrivono ? un elogio a Rossocorsa...

    Capisci bene che la cosa mi dia quantomeno da pensare

    Detto questo, se girer? con loro e mi trover? bene, non avr? nessuna difficolt? a scriverlo

    Comment

    X
    Working...
    X