Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste bagnate ROSSOCORSA fa la differenza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piste bagnate ROSSOCORSA fa la differenza!!!

    ciao a tutti,
    volevo segnalare un'iniziativa di un organizzatore (Rossocorsa) che secondo me ha dato mostra di correttezza e professionalit?
    Il 19 maggio sono andato al mugello per una giornata di prove libere (avevo il pomeriggio) ed alle 15:00 ha iniziato a piovigginare mentre poi alle 16:00 diluvio universale!!!

    Alle 17:00 ha smesso di piovere ma la pista e' rimasta bagnata.

    Ovviamente molti dei partecipanti quando hanno visto la pioggia hanno iniziato a caricare le moto sui carrelli e nei furgoni e sono andati via gi? dalle 15:00 mentre io sono andato a chiedere lumi all'organizzatore (anche se sapevo che in caso di pioggia non ci sarebbero state possibilt? di recupero).
    Invece, e qui' la differenza, con mio sommo stupore l'organizzatore e' riuscito in qualche modo a far recuperare 100? da utilizzare entro agosto 2008. La cosa bella e' che sembra che l'abbia fatto anche per tutti quelli che erano andati via alle 15:00 quando ha iniziato a piovere. Infatti una coppia di ragazzi che veniva con me da torino ed e' andata via alle 15:00 ha ricevuto una telefonata il giorno dopo dove gli veniva confermato il buono.
    Questa iniziativa dovrebbe veramente essere presa ad esempio anche dagli altri organizzatori ed un complimenti sincero a quelli di Rossocorsa che sono stati i primi a farlo.
    Speriamo che si organizzi qualcosa per queste giornate di pioggia perche' quest'anno e' da inizio maggio che non smette piu' di piovere e cosi' si rischia di perdere un sacco di soldi per le nostre uscite...

  • Font Size
    #2
    dopo tutte le kaxxate che han fatto negli anni si saran accorti che le prenotazioni scarseggiano nei loro confronti...e allora cercan di metterci na pezza....finchè nn scendono col n.di persone in pista però sono out x me....

    fanno pena....però già il fatto che stan cercando di rimediare è qualcosa..una goccia nel mare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti a rossocorsa... che poi lo facciano per recuperare clienti, o per altri motivi... xo è cmq un buon gesto ... di certo nel fare questo non ci rimettono di sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uppeteeeee


        Romualdo... spiegami perché il primo messaggio che scrivi (dal 2006 che Ti sei iscritto) lo vieni a scrivere su IN PISTA per "difendere" o "valorizzare" l'operato di un organizzatore col quale il 90% dei pistaioli si è trovato male...

        Capisci che non è molto credibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho mai girato con rossocorsa, ma mi piace quel che ha fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Uppeteeeee


            Romualdo... spiegami perch? il primo messaggio che scrivi (dal 2006 che Ti sei iscritto) lo vieni a scrivere su IN PISTA per "difendere" o "valorizzare" l'operato di un organizzatore col quale il 90% dei pistaioli si ? trovato male...

            Capisci che non ? molto credibile

            ....in effetti qualche dubbio ? venuto anche a me... cmq apprezzabile l'operato di Rossocorsa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe dai, almeno sembra che "qualcosa si muova" in meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo non ho avuto tanto tempo per partecipare alla vita attiva del forum prima di adesso perche' ho frequentato un po' di piu' il forum di motocorse, ma qualche mio amico mi ha indicato di guardare su questo di daidegas al quale ero già iscritto perche' mi hanno detto che c'e' anche scambio e vendita di materiale per le moto...
                Per quanto riguarda la mia affermazione per RossoCorsa era solo un constatare qualcosa che mi sembra di capire nessuno abbia mai fatto prima, anche se qualcuno ha "una goccia nel mare" sempre meglio di niente no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Uppeteeeee


                  Romualdo... spiegami perch? il primo messaggio che scrivi (dal 2006 che Ti sei iscritto) lo vieni a scrivere su IN PISTA per "difendere" o "valorizzare" l'operato di un organizzatore col quale il 90% dei pistaioli si ? trovato male...

                  Capisci che non ? molto credibile

                  Caro toledo...cosa ti ha fatto rossocorsa????

                  sono iscritto da 5/6 mesi e seguo abb la sezione pista,ma mi pare che sei uno dei pochi che scrivono male di rossocorsa...ci ho girato 2 anni fa e l'organizzazione mi ? sembrata cm le altre. E' vero come gi? detto che nn condivido la questione tariffe x i turni ma per le giornate ? in linea cn specialbike e promoracing...

                  il 26 agosto far? una 1/2 giornata cn loro e scriver? qui le mie impressioni, sia che siano positive che negative

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tropical io ci ho fatto 3 giornate con loro e devo dire che il numero di moto in pista è più elevato rispetto specialbike nonastante i prezzi siano i medesimi e cmq l'organizzazione lascia un po' a desiderare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      tropical io ci ho fatto 3 giornate con loro e devo dire che il numero di moto in pista ? pi? elevato rispetto specialbike nonastante i prezzi siano i medesimi e cmq l'organizzazione lascia un po' a desiderare
                      cosa intendi con "lascia un po' a desiderare"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tropicalpizza View Post
                        Caro toledo...cosa ti ha fatto rossocorsa????

                        sono iscritto da 5/6 mesi e seguo abb la sezione pista,ma mi pare che sei uno dei pochi che scrivono male di rossocorsa...ci ho girato 2 anni fa e l'organizzazione mi ? sembrata cm le altre. E' vero come gi? detto che nn condivido la questione tariffe x i turni ma per le giornate ? in linea cn specialbike e promoracing...

                        il 26 agosto far? una 1/2 giornata cn loro e scriver? qui le mie impressioni, sia che siano positive che negative

                        no credimi....? uno dei tanti che si lamenta....

                        io in primis....ultima volta con loro 3anni f?....75moto in pista dopo 40min di coda....e avevo pagato giornata intera nn a turni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah...2 anni fa ho girato al mugello (era la prima volta cn il k5 e la ricordo bene) cn loro e nn c'erano ne code ne troppe moto in pista e anch'io avevo la giornata, poi un mio amico ad aprile ? andato a misano e visto la giornata andata bene mi ha confermato che ad agosto viane cn me al mugello sempre cn rossocorsa...

                          ...a qst punto spero che le lamentele di cui state continuamente parlando e vissuto negli anni passati siano servite a migliorare qst organizzazione, xch? mi sembra impossibile qst accanimento di voi (parlo in plurale visto che siete in molto cm dici) nei confronti di rossocorsa nonostante riscontri positivi da parte di amici, motoclub e anche il team che mi sistema la moto che a volte va provare cn loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by boarder View Post
                            no credimi....? uno dei tanti che si lamenta....

                            io in primis....ultima volta con loro 3anni f?....75moto in pista dopo 40min di coda....e avevo pagato giornata intera nn a turni....
                            QUOTO IN PIENO FINO AL 2007 FACEVANO SCHIFO.....QUEST'ANNO NON LO SO...MA SPERIAMO CHE L'ABBIANO CAPITO CHE NON CI DEVONO PRENDERE PER IL CULO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tropicalpizza View Post
                              cosa intendi con "lascia un po' a desiderare"?
                              code eterne per entrare, una volta entrato moto ovunque con gente che non sa neanche come comportarsi, bandiere rosse a non finire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X