Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi rincresce per chi non gira, le previsioni sono già cambiate, sabato e domenica danno nuvolo non più pioggia.
Che zio ce la mandi buona e .... disponibile....
mi spiace per tutti quanti..ma ci sono io e quest'anno ho preso acqua in tutte le date che ho prenotato fin ora..quindi questo WE sarà lo stesso..volete che io provi a stare a casa e vediamo cosa succede????
prenotato per sabato pacchetto dell 11,00 cbr 600 bianco n°5
ciauzzz
mi spiace per tutti quanti..ma ci sono io e quest'anno ho preso acqua in tutte le date che ho prenotato fin ora..quindi questo WE sar? lo stesso..volete che io provi a stare a casa e vediamo cosa succede????
prenotato per sabato pacchetto dell 11,00 cbr 600 bianco n?5
ciauzzz
Verrei sabato a vederti solo per le nuvole d'acqua che alzi
Mi rincresce per chi non gira, le previsioni sono gi? cambiate, sabato e domenica danno nuvolo non pi? pioggia.
Che zio ce la mandi buona e .... disponibile....
Comment