Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] slick senza termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Swartzy View Post
    Se passi in pista ad Adria... o meglio ancora il 1 luglio a rijeka ...ho la possibilit? di farti provare una giornata delle termocoperte senza impegno...cos? ti rendi conto!
    ti ringrazio per la disponibilit?, ma, purtroppo, non posso venire il 01/07 a rijeka, in quanto non posso prendermi altre ferie...
    ad adria, invece, quando ci saresti? se nel w/e potrei farci un pensierino...
    ciao e grazie
    leo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      hai detto cotica....io se devo farmi tre giri senza tirare ogni volta che entro in pista piuttosto sto' a casa mia

sara' l'abitudine....
      Ottima osservazione se poi si fan due conti 3 giri ad ogni entrata, in una giornata quanti diventano (fatti x nulla)

Comment

• Font Size
        hai detto cotica....io se devo farmi tre giri senza tirare ogni volta che entro in pista piuttosto sto' a casa mia

sara' l'abitudine....
        ? l'abitudine (una OTTIMA abitudine )...in effetti quasi tutti i primi tempi non avevamo le termo eppure...per? quando le hai te ne accorgi e non ne puoi pi? fare a meno

Comment

• Font Size
          ma si dai...con 200 neuri le prendi e alla prima curva puoi gia' iniziare a piegare...impagabili secondo me anche per chi non fa' gare...

Comment

• Font Size
            mi sa che qualcuno debba prendersi una pausa di...riflessione. se fare 3 giri a passo regolare ? un PROBLEMA,behhh allora dietro c'? davvero un problema, ma nn nelle termocoperte. mi sa che stiamo prendendo la"" COSA "" troppo sul serio...buona camomilla a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              mi sa che qualcuno debba prendersi una pausa di...riflessione. se fare 3 giri a passo regolare ? un PROBLEMA,behhh allora dietro c'? davvero un problema, ma nn nelle termocoperte. mi sa che stiamo prendendo la"" COSA "" troppo sul serio...buona camomilla a tutti!!!
              questa non l'ho capita....

Comment

• Font Size
                questa non l'ho capita....
                Penso intenda dire che forse è esagerato considerare le termo indispensabili.
                Io non le ho mai provate, ma posso dire che i tre giri valgono solo per il primo turno di giornata, poi la gomma si scalda rapidamente diciamo, per esempio, nell'arco di un giro a Franciacorta (circ nuovo).
                Io uso Racetec slick.

P.S. DOMANDONA, ma le REDLINE vengono ancora prodotte?
                Se non sbaglio erano molto simili alle 208 GP RACER, o no?
                Last edited by Giu72; 06-06-08, 21:23.

Comment

• Font Size
                  se uno non corre indispensabili no di certo...pero' mi scappa da ridere se penso a gente che si sputtana ben piu' di 200 euro per accessori che non sfrutta manco per il ***** e poi non usa le termo...ma non c'e' bisogno certo che sia io a dire che tipo di gente si incontra in pista...

Comment

• Font Size
                    Quando le prover? ti dir? se mi sbagliavo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      io sono d'accordo con two...la pista costa un disastro, io ogni run faccio circa 30km...su piste "decenti" vuol dire max 7-8 giri...ne passo 2-3 a scaldare ed ho buttato via una valanga di soldi

davvero, entrare e poter andare da subito ? una gran bella cosa e si evita anche di intralciare quelli che sono gi? dentro con gomme calde...oltre che salvaguardare le gomme stesse dallo stress freddo/caldo/freddo e il nostro culo da una possibile scivolata

chiaro poi che non sono indispensabili, ma le metterei sicuramente prima di viteria in ergal, gas rapido, contamarce, carbonio estetico (non quindi paracarter & co), centraline varie etc etc etc....

Comment

• Font Size
                        feperis da quotare su tutta la linea

ah...se tutti ragionassero come te...

Comment

• Font Size

In pista consumeremmo un mare di energia elettrica.

Comment

• Font Size
                            ciao, uso le slick senza termocoperte... sinceramente non ho mai avuto problemi.
                            prima usavo le sc e non ho notato differenza x farle andare a temperatura...in genere i primi 2 giri non forzo mai, proprio x far andare tutto a regime.
                            chi fa corse ha le termocoperte xche alla prima curva deve stare gia in piega e spalancare il gas, gli amatore ( come me ) se ne potrebbero fregare altamente... poi sono gusti eh !! ho amici che girano con me che hanno termocoperte, centraline della nasa e missili protonici sotto al culo,a scaldarsi, credo 1 giro passeggiando, sia gia abbastanza, poi al tuo feeling vedere se c e qualkosa che non va.
                            ciao

Comment

• Font Size

e ti credo che mi quoti...ho preso spunto dal tuo post

Comment

• Font Size
                                comunque se leggendo i commenti non ti fidassi a montare quelle slick, mandale pure a casa mia che le termocoperte ciellò!

Comment

X
                                Working...
                                X