Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] slick senza termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho le termo e non mi và per ora di comprarle, ho però lo scaldasonno che uso d'inverno, secondo voi è modificabile e trasformabile in termocoperta? grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io non ho le termo e non mi v? per ora di comprarle, ho per? lo scaldasonno che uso d'inverno, secondo voi ? modificabile e trasformabile in termocoperta? grazie

se arrivano almeno a 90? :giulius: penso proprio di si

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        se arrivano almeno a 90? :giulius: penso proprio di si

bene! eventualmente se non sufficiente posso prendere su il forno da casa e mettere le gomme li a scaldare, geniale no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          bene! eventualmente se non sufficiente posso prendere su il forno da casa e mettere le gomme li a scaldare, geniale no?
          se sei in box non vedo dove sia il problema...ma forse anche all'aperto...magari in una giornata fredda viene comodo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Adamod View Post
            ciao, uso le slick senza termocoperte... sinceramente non ho mai avuto problemi.
            prima usavo le sc e non ho notato differenza x farle andare a temperatura...in genere i primi 2 giri non forzo mai, proprio x far andare tutto a regime.
            chi fa corse ha le termocoperte xche alla prima curva deve stare gia in piega e spalancare il gas, gli amatore ( come me ) se ne potrebbero fregare altamente... poi sono gusti eh !! ho amici che girano con me che hanno termocoperte, centraline della nasa e missili protonici sotto al culo,a scaldarsi, credo 1 giro passeggiando, sia gia abbastanza, poi al tuo feeling vedere se c e qualkosa che non va.
            ciao
            a chi non corre servono fondamentalmente per usurare nel miglior modo possibile la gomma visto che non costano poco...

Comment

X
            Working...
            X