Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho le termo e non mi và per ora di comprarle, ho però lo scaldasonno che uso d'inverno, secondo voi è modificabile e trasformabile in termocoperta? grazie
io non ho le termo e non mi v? per ora di comprarle, ho per? lo scaldasonno che uso d'inverno, secondo voi ? modificabile e trasformabile in termocoperta? grazie
se arrivano almeno a 90? :giulius: penso proprio di si
ciao, uso le slick senza termocoperte... sinceramente non ho mai avuto problemi.
prima usavo le sc e non ho notato differenza x farle andare a temperatura...in genere i primi 2 giri non forzo mai, proprio x far andare tutto a regime.
chi fa corse ha le termocoperte xche alla prima curva deve stare gia in piega e spalancare il gas, gli amatore ( come me ) se ne potrebbero fregare altamente... poi sono gusti eh !! ho amici che girano con me che hanno termocoperte, centraline della nasa e missili protonici sotto al culo,a scaldarsi, credo 1 giro passeggiando, sia gia abbastanza, poi al tuo feeling vedere se c e qualkosa che non va.
ciao
a chi non corre servono fondamentalmente per usurare nel miglior modo possibile la gomma visto che non costano poco...
Comment