[YOUTUBE]T76cPeALaIs[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turno a Franciacorta 1 giugno 2008
Collapse
X
-
Originally posted by umbe74 View Postsei proprio sicuro 1.25? il curvone nuovo veloce a 120/130 km/h?
Nel turno successivo che ho fatto mettevo la prima nelle ultime 3 curve guadagnavo qualcosa ma son tempi presi cosi un po alla buona
Comment
-
Originally posted by stiwy74 View Postbel video, c'ero anche io ieri ma in mattinata, con cosa hai fatto la ripresa???
Comment
-
Originally posted by Fast_Franz View PostHo usato una normale fotocamera Canon da 5 megapixel
l'hai ""scocciata"" sul serbatoio con un semplice nastro americano??? non ti hanno fatto problemi i commissari dell'ingresso pista???Last edited by manu27; 02-06-08, 20:32.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postnn videocamera, ma fotocamera, e sei riuscito a fare un video di 9 minuti in alta definizione...hai usato tutti i 5 megapixel o hai ridotto la risoluzione???
l'hai ""scocciata"" sul serbatoio con un semplice nastro americano??? non ti hanno fatto problemi i commissari dell'ingresso pista???
l'ho fissata con questo www.mopedcam.de/Last edited by Fast_Franz; 02-06-08, 20:35.
Comment
-
Originally posted by Fast_Franz View Postl'ho fatto a 320x240 da 20 minuti con 1giga di memoria altrimenti se facevo a 640x480 durava solo 8 minuti
l'ho fissata con questo www.mopedcam.de/
Comment
X
Comment