Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
02 Giugno 2008 - Franciacorta: La mia prima volta in pista
Giux .... complimenti per la tua prima volta!!!!
Bellissimo lo scarico che hai messo, ma ? completo?
Secondo me cmq se uno fa le traiettorie giuste nn ? un pericolo e non rischia di scivolare o che altro.... l importante ? non fare gesti che non ci si aspetterebbe... tipo improssivi cambi di direzione o chisure del gas sul rettilineo.
confermo bandiera gialla non si supera ma non si rallenta!! o per lo meno si cala un po diciamo il ritmo..poi una volta visto dove è caduto il pilota in questione da li in avanti puoi tirare!! ma non devi inchiodare come fanno certi!!!
confermo bandiera gialla non si supera ma non si rallenta!! o per lo meno si cala un po diciamo il ritmo..poi una volta visto dove ? caduto il pilota in questione da li in avanti puoi tirare!! ma non devi inchiodare come fanno certi!!!
In realt?, per riprendere a superare ci vorrebbe una bandiera verde
Jasper, con le bandiere gialle non si supera ... e non si rallenta
e io cosa ho detto?
si in effetti ho scritto rallentare... (ecco perchè in gara a bandiere gialle mi superano tutti ) nelle prove libere, visto che non si deve vincere si pela il gas dai... ovviamente non si deve rallentare troppo!
cmq col 1098 si può superare, me lo ha detto un commissario
e io cosa ho detto?
si in effetti ho scritto rallentare... (ecco perch? in gara a bandiere gialle mi superano tutti ) nelle prove libere, visto che non si deve vincere si pela il gas dai... ovviamente non si deve rallentare troppo!
cmq col 1098 si pu? superare, me lo ha detto un commissario
Quoto.... Abbiamo il Regolamento dalla nostra non si discute
Comment