Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao da uno straniero ,siamo concittadini, io vado la mattina del 9 giugno sempre con orlando, mi spiace, altrimenti ero dei vostri, ma sinceramente 4 ore la mattina mi piacciono di piu', meno traffico in pista
ciao da uno straniero ,siamo concittadini, io vado la mattina del 9 giugno sempre con orlando, mi spiace, altrimenti ero dei vostri, ma sinceramente 4 ore la mattina mi piacciono di piu', meno traffico in pista
m piacerebbe robbè..ma nn sara ancora pronta la moto.. pero qua da luglio, se fate qualche pistata fatevi sentire che s fa un bel gruppetto come l'altra volta
m piacerebbe robb?..ma nn sara ancora pronta la moto.. pero qua da luglio, se fate qualche pistata fatevi sentire che s fa un bel gruppetto come l'altra volta
Per fare un fischio no problem Diego.
Io per? col gruppo massiccio e poca esperienza della volta scorsa....la vedo dura
no no... nn intendevo cosi massiccio.. in genere noi siam 4-5 anke perche misano nn ? proprio la pista per neofiti come puo esser adria...
vai di pm all'erica che c organizziamo un bel serale qua da lugliooo , cosi magari ha tempo di ripigliarsi pure heatcliff!
PM mandato, comunque almeno 1 volta al mese conto di andare a Misano.
Adesso che ci penso, per Luglio ancora non ho prenotato niente, mentre Giugno ed Agosto sono gi? fermate
PM mandato, comunque almeno 1 volta al mese conto di andare a Misano.
Adesso che ci penso, per Luglio ancora non ho prenotato niente, mentre Giugno ed Agosto sono gi? fermate
E se organizzassimo 1a giornata intera?
eh, m piacerebbe una giornata intera..ma temo che m posso fermare solo ad una mezza (che sarebbe ottimo), o al serale.
Comment