Approfittando della giornata senza tappi chi viene a girare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/06 Misano no d/b killer chi viene?
Collapse
X
-
Organizza Braghi, ma, mi pare, che essendo un pregara possano girare solo i licenziati. In più è tutto pieno. Io spero vivamente che sia così altrimenti a girare con gl'amatori non si cava un ragno dal buco ed è pure pericoloso...
Comment
-
Attenzione,quando c'è chi va forte bisogna fare molta attenzione,io che sono un megaparacarro preferisco girare insieme a gente che va piano,mi sento più tranquillo.
Comment
-
Speravo che fosse come a Magione dove potevano girare solo i licenziati. Con gl'amatori è pure pericoloso perchè essendo un pre-gara dovrebbe essere pieni di piloti che non sono lì per andare a passeggio... Speriamo che non ci sia troppo traffico.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSperavo che fosse come a Magione dove potevano girare solo i licenziati. Con gl'amatori ? pure pericoloso perch? essendo un pre-gara dovrebbe essere pieni di piloti che non sono l? per andare a passeggio... Speriamo che non ci sia troppo traffico.
sbaglio o tu fai la 600pro....
Comment
-
Se qualcuno vuole cedere la prenotazione per il pomeriggio del 12 mi chiami pure 335/7621954...ne ho estremamente bisogno perch? ho la gara insieme a darbarz e non ho mai girato a Misano Aiuto
Comment
X
Comment