ciao a tutti, mi sarebbe piaciuto capirne un p? di pi? sulle modifiche che da molti sento fare ai rapporti della moto.
l'intervento avviene agendo solo su catena-corona-pignone oppure vengono modificati dei parametri nella centralina che permettono di avere marce pi? corte?
penso (se ho ben capito) che la maggior parte intervenga su la catena anche per il minor costo rispetto a centraline aggiuntive ecc. ecc. quando dicono "-x pignone -y corona" la moto ? pi? lunga o pi? corta?
e poi quando dicono che uno ? lungo....a cosa si riferiscono??
ho sentito inoltre parlare di catene passo 520, che ?? una catena con maglie pi? sottili in modo che ho pi? denti su cui intervenire?
grazie dei chiarimenti
l'intervento avviene agendo solo su catena-corona-pignone oppure vengono modificati dei parametri nella centralina che permettono di avere marce pi? corte?
penso (se ho ben capito) che la maggior parte intervenga su la catena anche per il minor costo rispetto a centraline aggiuntive ecc. ecc. quando dicono "-x pignone -y corona" la moto ? pi? lunga o pi? corta?
e poi quando dicono che uno ? lungo....a cosa si riferiscono??
ho sentito inoltre parlare di catene passo 520, che ?? una catena con maglie pi? sottili in modo che ho pi? denti su cui intervenire?
grazie dei chiarimenti
Comment