Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? il mio secondo anno, per quanto riguarda il divertimento la pista ? davvero uno spettacolo, io correvo sempre per strada, ed ora non ho + l'istinto di farlo, ho paura degli alberi , macchine stradine secondarie ecc....quindi quando sono andato a girare in pista anche se praticamente solo magione ed una ad adria quella paura non c?+, quindi oltre al divertimento la pista l'ho trovata un'ottima cura per smetterla di rischiare per strada, questo non vuol dire che in strada non vado +, ma il mio passo ? diventato da mototurista
per quanto riguarda i soldi la pista ? peggio di una donna che chide sempre
quest'anno all'attivo ho solo una gg intera a magione e 2 turni sempre a magione, lunedi 2 giugno tempo permettendo dovrei essere al mugello
Goldrake ci sono anche io il 2 giugno!!!! E avr? una cam sulla moto...anche se dubito che qualcuno di voi possa starmi davanti e venga ripreso....
Vado con Jacopo per cui ci vediamo l?!
de gustibus...a me le 3 giorni speer e rehm piacciono pi? per la compagnia e per il livello delle gare pi? che per la qualit? delle prove libere, che secondo me sono troppo affollate
ah b? se era per la compagnia...
Toledo, Dany999s, Giampy e altre bestie rare...
Vedi tu...
mi sono divertito un sacco ed ? come dici tu. E' uscita anche una bella grigliata il sabato sera
l'anno scorso 5 volte in pista.
Quest'anno sono stato a binetto il 2 maggio.
Luned? sar? a Vallelunga.
E poi il 18 giugno a Misano, o il 20 giugno a Binetto.
POi parto per le ferie, e riprendo a fine luglio.
io ho ridotto drasticamente, scelgo le tre giorni e al posto di andarci tutti i mesi ci vado una volta ogni 2.
per ora ho fatto a marzo speer al mugello, a maggio magny cours con powerup e gara endurance, a luglio faccio 2 giorni a ledenon e settembre devo ancora decidere se spagna o mugello.
comunque a magny cours 409 € x 3 giorni + 60 di endurance e 27 di box, alla fine ho risparmiato circa 150 € rispetto al mugello.
io ho ridotto drasticamente, scelgo le tre giorni e al posto di andarci tutti i mesi ci vado una volta ogni 2.
per ora ho fatto a marzo speer al mugello, a maggio magny cours con powerup e gara endurance, a luglio faccio 2 giorni a ledenon e settembre devo ancora decidere se spagna o mugello.
comunque a magny cours 409 ? x 3 giorni + 60 di endurance e 27 di box, alla fine ho risparmiato circa 150 ? rispetto al mugello.
e quanti km in pi?? se uno deve andare al risparmio allora magny cours (come brno) a 400 e passa euro la 3 giorni non so quanto convengano...vuoi mettere pannonia 3 giorni 270?
o rijeka bene o male idem?
per quanto mi riguarda è diventato troppo caro, se vuoi essere un pò allenato dovresti andare almeno una volta al mese ma ultimamente non posso proprio poi gomme , pastiglie, benza troppi troppi soldi, mi dispiace veramente tanto perchè la moto la sento proprio dentro e non ho voglia di uccidermi per le strade
per quanto mi riguarda ? diventato troppo caro, se vuoi essere un p? allenato dovresti andare almeno una volta al mese ma ultimamente non posso proprio poi gomme , pastiglie, benza troppi troppi soldi, mi dispiace veramente tanto perch? la moto la sento proprio dentro e non ho voglia di uccidermi per le strade
Goldrake ci sono anche io il 2 giugno!!!! E avr? una cam sulla moto...anche se dubito che qualcuno di voi possa starmi davanti e venga ripreso....
Vado con Jacopo per cui ci vediamo l?!
gabry, con me non rischi certo di stare dietro, per me il mugello ? arabo
praticamente io la stagione non la chiudo mai...considerando che giro sino a Novembre,poi mi faccio ilo capodanno in Spagna e poi a Febbraio sono gia in pista di nuovo!.
Certo che devo dire che da quest anno con aumenti benzina,tasse ecc.ecc non ci si riesce + a stare dentro!
.....a conti fatti non so' quanto durera piu' questo sport per molti di noi,se continuano a fare restrizioni db killere,aumenti in pista e benzina...per non parlare che una coca e una piadina a Misano vogliono 8,50...ma stiamo scherzando.....
Comment