ma quando si vomita è concesso quindi alzare la visiera! e io pirla che facevo tutto dentro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Set up mille k5 in pista...aiuto!
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postvisto che sei cos? informato potresti provare a farmi avere le specifiche per il K7: ? da quando mi sono pippato la testa ed ho rifatto le sospensioni che non ci capisco pi? un ***** e non riesco ad usarla... eppure c'ho speso un pacco di soldi, merda!
io pi? che informato sono proprio Esperto, con tanto di pedigr?
Guarda, il K7 ? nato male da indicazioni di Troy Corser: pensa che ? riuscito a rovinare quel gioiellino di K5/6 , poi ? migliorato molto con l'anno di Biaggi (ha preso in mano una moto del menga per trasfomarla a fine stagione, a suon di pacati consigli e fruttuosi meeting con i tecnici , in una moto razzomissile) per? ora in Suzuki manca il continum spaziotemporale...
a meno che non si decidano ad innovare provando a testare dei materiali finalmente nuovi, almeno nel reparto ciclistica che mi pare essere quello pi? deficitario
..e poi dovre sempre esistere la regola del soddisfatti o rimborsati
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Post..
Il mio omonimo a ledenon se la cava davvaro bene, anche se mi hanno detto che quel 29 lo ha fatto in una gara dove aveva avuto problemi con un altro concorrente fino alla fine che gli rallentava il passo.
..
Da come riporti i suoi lamenti pare che tu lo conosca davvero bene
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postio pi? che informato sono proprio Esperto, con tanto di pedigr?
Guarda, il K7 ? nato male da indicazioni di Troy Corser: pensa che ? riuscito a rovinare quel gioiellino di K5/6 , poi ? migliorato molto con l'anno di Biaggi (ha preso in mano una moto del menga per trasfomarla a fine stagione, a suon di pacati consigli e fruttuosi meeting con i tecnici , in una moto razzomissile) per? ora in Suzuki manca il continum spaziotemporale...
a meno che non si decidano ad innovare provando a testare dei materiali finalmente nuovi, almeno nel reparto ciclistica che mi pare essere quello pi? deficitario
..e poi dovre sempre esistere la regola del soddisfatti o rimborsati
l'ho sempre detto pure io che corser non ci capisce un ***** di setting... ed ancora oggi non mi capacito perch? yamaha insista a tenerlo ancora nella squadra ufficiale wsbk... sar? un raccomandato sicuramente
p.s. a quest'ora gliele ficcherei in gola a chi dico io le sospensioni rifatte!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM