...porca vaxxa te ghe rason! el me scusa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Set up mille k5 in pista...aiuto!
Collapse
X
-
Originally posted by wolf-R View PostScusami Eglio ma non sono daccordo con te. Se la moto pattina allanteriore ? una questione di effetto on off e non di posteriore sicuramente. Io credo che sia dovuto anche alla mancanza di aderenza delle saponette.
se siamo ancora a questo punti ? inutile che stai a sbatterti con le regolazioni
non so tu come sei messo ma io utilizzo SOLO ED ESCUSIVAMENTE saponette in cuoio con trattamento Si.L.Pa. (antifumo ed antiattrito)
da quando ho tolto le saponette in gomma (la marca non posso citarla chiaramente) si ? tolta la fastidiosa torsione del bacino che prima si trasmetteva al telaio innescando un fastidiosissimo beccheggio ogni volta che appoggiavo lo slider a terra
ho provato anche quelle in teflon ma non mi ci sono trovato bene... scivolavano troppo e se non stavo attento andavo gi? dalla sella abituato come ero a puntare bene la saponetta nell'asfalto
unico fastidio (per chi sta dietro) ? la puzza ma finalmente torsione e beccheggio spariti
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMi han detto che son tutte curve cieche e che se non impari a memoria la pista, puoi ritrovarti in autostrada
Comment
-
Originally posted by elio View Postc'? da dire per? che anche se dovesse succedere in francia non c'? la barriera e non devi prendere il biglietto; se una cosa del genere dovesse succederti in italia poi ti toccherebbe pagare l'intera tratta
Comment
-
Toledo se guardi i risultati della sbk francese ti rendi conto che con 29 sei a metà classifica...E parlo di sbk non di garette puarett...Il mio omonimo a ledenon se la cava davvaro bene, anche se mi hanno detto che quel 29 lo ha fatto in una gara dove aveva avuto problemi con un altro concorrente fino alla fine che gli rallentava il passo.
Ma tornando tra noi comuni mortali, credo che i rapporti possano essere uan cosa importante per l'effetto on off e anti skip all'anteriore, ma credo anceh che per il nostro livello sia troppo complesso parlare di rapporti.
In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione e per le indicazioni.Last edited by wolf-R; 29-05-08, 13:52.
Comment
-
data la poca esperienza ti d? un consiglio, anche se s? che non te ne fregher? una mazza, devi intervenire sul giunto viscoso, in modo da avere maggior coppia motrice sul posteriore nel momento in cui questo viene sollecitato, purtroppo questo si pu? modificare solamente installando una centralina daewoo o in alternativa una dayatsu
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostToledo se guardi i risultati della sbk francese ti rendi conto che con 29 sei a met? classifica...E parlo di sbk non di garette puarett...Il mio omonimo a ledenon se la cava davvaro bene, anche se mi hanno detto che quel 29 lo ha fatto in una gara dove aveva avuto problemi con un altro concorrente fino alla fine che gli rallentava il passo.
Ma tornando tra noi comuni mortali, credo che i rapporti possano essere uan cosa importante per l'effetto on off e anti skip all'anteriore, ma credo anceh che per il nostro livello sia troppo complesso parlare di rapporti.
In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione e per le indicazioni.
Comment
-
ti darei volentieri dei consigli, caro il mio lupacchiotto rissoso
ma come ho letto in passato, sei dunlopizzato sia davanti che dietro... io solo davanti (*)... e rischi di peggiorare solo la situazione
(*) come quello che gira forte in mutande e ciabatte
Comment
-
Originally posted by brusca View Postnon ? che vomiti... ti perdi solamente e non riesci a finire il circuito.
forse per? questo neofita della pista che chiede consigli dovrebbe cercare di migliorare la posizione in sella... sopratutto se stacca le mani dal manubrio per fare gestacci, sicuramente l'anteriore si alleggerisce e pattina...
Ti quoto per il neofita, non per il vomito.. .l? si vomita eccome: una volta sono entrato in tripla gauche e c'era una strisciata di vomito, fortunatamente era esterna ed io l'ho potuta sfilare interno
Comment
X
Comment