Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rain... pro e contro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abe View Post
    girare sotto la pioggia non ? per niente male, impari un sacco di cose e scopri che non si gira piano x nulla.
    abbiamo fatto una endurance a magny cours lo scorso w.e. tutta sotto la pioggia e ci siamo divertiti un sacco.
    pressioni + alte, sospensioni morbide e gas aperto con calma e vedi che ti diverti un sacco
    Ho letto la cronaca della gara sul forum del Teampower siete mitiiiiiiiiiici!

Comment

• Font Size
      sull'acqua si impara tanto, acquisisci quella sensibilita' che poi ti aiuta anche sull'asciutto !!!

Comment

• Font Size
        le rain servono per non farti buttare nel cesso i turni o le giornate...io ne ho in negozio(a chi interessa) ho un treno nuovo in offerta a 299? . ma il post lo volete in 180 o 190? per chi volesse ne ho anche in misura da 16.5 slick e rain.

Comment

• Font Size
          E le pressioni? A che pressioni vanno gonfiate a freddo? Quale pressione alla temperatura d'esercizio max?

Grazie!

Comment

• Font Size
            la pioggia??? bella domanda:
            Martedi scorso siamo stati a Vallelunga...diluvio universale...io avevo le racetek e 0€ per le rain...in tutto ho fatto 10giri su una biscia impazzita...partiva sia davanti che dietro...ma se avessi avuto una cosina antipioggia per me mi sarei fatto molti più giri...l'acqua va presa "morbidamente" e senza troppe pretese, la fiducia deve aumentare piano piano secondo me...ora ho comprato le rain, e non vedo l'ora di ritrovare pioggia...anzi, credo che se avessi un carrello mi fionderei a Valle al primo giorno di giornate intere quando c'è acqua...credo che potrei fare affari...

Comment

• Font Size
              Io le ho comprate due settimane fa in circuito (franciacorta) bridgestone 260€ montate, pressioni consigliate da burani 2.1 ant e 1.7 post, man mano che ci giri ti danno sempre piu confidenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tony race View Post
                Cia Cadrega,
                domani in pista troverai Burani,chiedi a lui queste info sicuramente sapr? aiutarti:-)

Per quanto riguarda la pioggia ci tenevo a dirti che il maltempo ? dovuto a MANUEL R1 QUA SOPRA!!!!!!!!!! Il quale ? 10 giorni almeno che la mena sul tempo brutto che trovaremo al 30......... e cosi sar?.
                Ci tengo a dirti che avr? un R1 Blu puffo con il numero 20, tuta blu con scritto Manuel in arancione:-))) Se vuoi ti do una mano a tenerlo fermo:-))))))))))))) Se fai fatica a trovarlo non esitare a contattarmi in pista io ho un cbr 1000 nero con il numero 69,ti aiuter? molto volentieri:-))))

A domani e porta la mazza

Tony
                Avvisatemi quando lo tenete fermo che vengo a scaricare la tensione pure io

Mannaggia d'un tempo! Avevano messo bello ed invece all'ultimo sembra sia uno skifo.
                Vabb? dai... proveremo ste rain che senn? prendono la muffa.

Ah ho un Kawa verde con un toro ed un asino sulle pance.

Comment

• Font Size
                  Domani vediamo..le previsioni non sono incoraggianti ma non si sa mai,io ho gi? le rain sul furgone,ma magari le vendo a Manuel

Comment

• Font Size
                    ...figata le rain...la prossima volta che piovo le provo anche io...
                    L'ultima volta a Rekkia ho fatto il ballerino in pista con le D208 GpRacer...la prossima volta vado gi? di rain e non rischio!!!

Comment

• Font Size
                      in caso domani si trovano in pista dal buon Burani???

allora devo andare a prendermi il superpatello??? meglio quello trasparenteche copre solo il busto oppure il completo????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pandianik View Post
                        Io le ho comprate due settimane fa in circuito (franciacorta) bridgestone 260? montate, pressioni consigliate da burani 2.1 ant e 1.7 post, man mano che ci giri ti danno sempre piu confidenza.
                        le pressioni che hai scritto sono x le slik, le rain vanno almeno a 2.3 sia anteriore che posteriore.
                        si gonfiano di + x evitare che gli intagli si schiaccino e perdano la possibilit? di drenare l'acqua.

Comment

• Font Size
                          Rain montate! Divertito come un bambino! ...e non ho preso nemmeno le botte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ManuelR1 View Post
                            Rain montate! Divertito come un bambino! ...e non ho preso nemmeno le botte...
                            Mattina o pomeriggio? La mattina un tre orette le ha lasciate per girare "asciutti"....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Mattina o pomeriggio? La mattina un tre orette le ha lasciate per girare "asciutti"....
                              Pomeriggio! Da mezzogiorno alle quattro ha fatto quattro temporalini... pista semi allagata... Alla mattina effettivamente con gomme stradali si poteva girare tranquillamente e verso le undici anche slick... Mi hai tolto gli adesivi sia a destra che a sinistra la mattina con il tuo super naked

Comment

• Font Size
                                Fa tutto la moto, io devo solo ricordarmi di ruotare l'aggeggio a destra del manubrio.....

Stavo provando una gomma "endurance" posteriore che non uso mai per vedere com'?. Peccato non fosse proprio pulitissima, si sarebbe potuto fare anche qualcosa meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X