Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce Braghi Racing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    ....Per fortuna non siamo tutti uguali.

ma alla fine ti deve andar di culo...io la volta che son stato con rossocorsa non ho avuto problemi ma qua gli spalan merda sempre...cmq con braghi problemi zero...ovvio che magari la volta che sei andato tu ancore non c'era la bazza anti pioggia...

Comment

• Font Size
      braghi ? un organizzatore del cavolo!!ha tutti i servizi minimi..ha solo un ambulanza e un quarto dei commissari degli altri organizzatori!
      Lo sapete che se per caso l ambulanza deve portare uno in ospedale chiudono la pista finch? non rientra?quindi si possono perdere uno-due ore di pista!
      fino ad ora gli sta andando bene, ma appensa succede qualcosa finir? nei casini!

Comment

• Font Size
        Io ci sono andato una volta sola con lui ad adria, non mi sono trovato benissimo troppe moto in pista!!

Comment

• Font Size
          Io valutereri piu il discorso sicurezza tipo comissari e ambulanze che le moto in pista.
          Le moto per chi cerca il tempo sono sempre troppe,mentre per chi cerca solo divertirsi senza essere un cancello nn sono un problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            e pensare che la gente odia rossocorsa
            tu e alcuni di questo forum odiate rossocorsa!!perch? in molti, anzi moltissimi si muovono esclusivamente con rossocorsa appunto per la seriet?...io sono un loro cliente da ormai 3 anni non ho mai avuto problemi!
            Il 19 maggio ero con loro al mugello, ha piovuto dalle 16,00 alle 17,00, 3 giorni dopo mi hanno chiamato e hanno dato a tutti i pomeridiani un recupero di 100?, anche se non gli avevo chiesto nulla!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrazzo View Post
              tu e alcuni di questo forum odiate rossocorsa!!perch? in molti, anzi moltissimi si muovono esclusivamente con rossocorsa appunto per la seriet?...io sono un loro cliente da ormai 3 anni non ho mai avuto problemi!
              Il 19 maggio ero con loro al mugello, ha piovuto dalle 16,00 alle 17,00, 3 giorni dopo mi hanno chiamato e hanno dato a tutti i pomeridiani un recupero di 100?, anche se non gli avevo chiesto nulla!!
              io non ci credo !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...per me son tutti..l....i!!!! ..pensano solo ai soldi e ai loro sporchi affari...Vi hanno mai rilasciato una ricevuta???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ...per me son tutti..l....i!!!! ..pensano solo ai soldi e ai loro sporchi affari...Vi hanno mai rilasciato una ricevuta???
                  A me la BNT racing sempre
                  Last edited by ruggero; 30-05-08, 11:26.

Comment

• Font Size
                    ad adria scorso anno troppe moto in pista, ma poi ho visto peggio... molto peggio con altri!
                    Molti ne parlano bene... il 12 giugno vado a misano con loro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post

Io chiedo sempre fattura!

Chiedete tutti le ricevuto quantomeno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexrazzo View Post
                        meglio tardi che mai, sei l'eccezione che conferma la regola....a me nessuno ha mai restituito nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Io chiedo sempre fattura!

Chiedete tutti le ricevuto quantomeno
                          ..sai invece quanti NON la chiedono...??' quasi tutti....e allora facciamoci 2 conti dei loro sporchi giri..!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            e pensare che la gente odia rossocorsa
                            quoto con braghi mi son trovato da ***..

Comment

• Font Size
                              non lo conosco e mi sto facendo un idea sia di lui che di rosso corsa.....

Comment

X
                              Working...
                              X