Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono nei turni del secondo gruppo. Purtroppo ho visto che sono 60 moto in pista, quindi una schifezza assoluta, sarà peggio del mercato, che palle
Beh io dovrei stare nei piloti, ma siccome stanno fuori di testa con i prezzi e non vedo la pista da fine agosto scorso, mi sono messo nel secondo gruppo. Io so già che sarà un delirio e che non si riuscirà a scendere sotto il 2'06 in relativa sicurezza.
Beh io dovrei stare nei piloti, ma siccome stanno fuori di testa con i prezzi e non vedo la pista da fine agosto scorso, mi sono messo nel secondo gruppo. Io so gi? che sar? un delirio e che non si riuscir? a scendere sotto il 2'06 in relativa sicurezza.
sei cos? fermo? io se riesco a girare in 12 sar? felice,sono andato solo 2 volte... dai risentiamoci vicino tale data cosi ci si conosce
Comment