Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 giugno Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24 giugno Mugello

Viene qualcuno al Rossocorsa day il 24 giugno??
    con 90? si fanno 3 turni da 20 minuti!

• Font Size
    noi siamo in 4 amici ad andare e facciamo la giornata del 23 completa piu 3 turni del mattino del 24

Comment

• Font Size
      Io ci sono nei turni del secondo gruppo. Purtroppo ho visto che sono 60 moto in pista, quindi una schifezza assoluta, sarà peggio del mercato, che palle

Comment

• Font Size
        secondo gruppo? esperti?mi sa pure io...o secondo o terzo

Comment

• Font Size
          Beh io dovrei stare nei piloti, ma siccome stanno fuori di testa con i prezzi e non vedo la pista da fine agosto scorso, mi sono messo nel secondo gruppo. Io so già che sarà un delirio e che non si riuscirà a scendere sotto il 2'06 in relativa sicurezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Beh io dovrei stare nei piloti, ma siccome stanno fuori di testa con i prezzi e non vedo la pista da fine agosto scorso, mi sono messo nel secondo gruppo. Io so gi? che sar? un delirio e che non si riuscir? a scendere sotto il 2'06 in relativa sicurezza.
            sei cos? fermo? io se riesco a girare in 12 sar? felice,sono andato solo 2 volte... dai risentiamoci vicino tale data cosi ci si conosce

Comment

• Font Size
              Va bene volentieri! Io mi devo allenare che ho la gara il 6 luglio e vorrei fare bene!

Comment

X
              Working...
              X