Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo che troverai tante persone su questo forum a girare in pista con rossocorsa!!!
Beh lo credo!!! hai visto le giornate a turni?? 18 turni da 60 persone l'uno a 45 euro a persona e 3 turni piloti da 60 persone a 99.6 euro a persona.
Fai un po di conti....vabb? che ? il mugello...ma a sto punto meglio Misano! o ancora Rijeka!
Beh lo credo!!! hai visto le giornate a turni?? 18 turni da 60 persone l'uno a 45 euro a persona e 3 turni piloti da 60 persone a 99.6 euro a persona.
Fai un po di conti....vabb? che ? il mugello...ma a sto punto meglio Misano! o ancora Rijeka!
Scusa... ma Rossocorsa non fa i turni al Mugello...
in varie occasioni con molti utenti del forum che avevano prenotato con rossocorsa sempre file enormi ....adesso dopo che non hanno riempito qualche giornata stanno incominciando a tempestare di e-mail pubblicitarie gli eventi da loro prenotati...creando formule di sconto con bonus per acquisto pneumatici e accessori!!!
speriamo che la lezione gli sia servita....
per quanto mi riguarda se ci saranno le condizioni provero' di nuovo a girare con loro...per adesso preferisco andare con altri....
in varie occasioni con molti utenti del forum che avevano prenotato con rossocorsa sempre file enormi ....adesso dopo che non hanno riempito qualche giornata stanno incominciando a tempestare di e-mail pubblicitarie gli eventi da loro prenotati...creando formule di sconto con bonus per acquisto pneumatici e accessori!!!
speriamo che la lezione gli sia servita....
per quanto mi riguarda se ci saranno le condizioni provero' di nuovo a girare con loro...per adesso preferisco andare con altri....
Ti quoto in pieno, per quest'anno preferisco boicottare il Mugello, costi troppo elevati per le mie tasche e poi voglio evitare di dover andare a correre come fossi in autostrada, troppa gente.
Ma con i tempi che corrono mi sa che le piste italiane o abbassano un p? le ali e di conseguenza i loro costi o mi sa tanto che ci andr? sempre meno gente, anche perch? non ci si pu? fare un mutuo per andare a correre una volta al mese in pista .
stai paragorando il circuito di misano o rijeka al circuito del mugello????non devi essere un gran pistaiolo!!!!
comunque al rossocorsa day io ci vado, ? un occasione per andare al magico mugello e spendere relativamente poco!con 90? fai 3 turni da 20 minuti e c'? la divisione per categorie! anche perch? con rhem o altri organizzatori i turni costano 60? l'uno!
Ti quoto in pieno, per quest'anno preferisco boicottare il Mugello, costi troppo elevati per le mie tasche e poi voglio evitare di dover andare a correre come fossi in autostrada, troppa gente.
Ma con i tempi che corrono mi sa che le piste italiane o abbassano un p? le ali e di conseguenza i loro costi o mi sa tanto che ci andr? sempre meno gente, anche perch? non ci si pu? fare un mutuo per andare a correre una volta al mese in pista .
Io penso invece che la gente continuer? ad andarci...xke se chiami qualunque organizzatore x andare a misano mugello o adria sono pieni fino a fine luglio... parlodi organizzatori seri... cmq il mugello sara bellissimo fin che vuoi.. ma l'asfalto fa cagare... scivoloso e con delle buche..e secondo me misano non ? ai livelli del mugello ma cmq ? una gran pista!!! e con quello che spendi a fare 4 ore al mugello a misano ne fai 8!!! e allora INCULATA X INCULATA vado a Misano!!
se la pista è bellissima ma costa uno sproposito, trovi un pacco di gente, devi stare nel paddock di asfalto senza possibilità di vento al sole cocente (pagando anche 5 euro di ingresso)... per me può cadere in un sinkhole e non ci verso una lacrima.
stai paragorando il circuito di misano o rijeka al circuito del mugello????non devi essere un gran pistaiolo!!!!
comunque al rossocorsa day io ci vado, ? un occasione per andare al magico mugello e spendere relativamente poco!con 90? fai 3 turni da 20 minuti e c'? la divisione per categorie! anche perch? con rhem o altri organizzatori i turni costano 60? l'uno!
penso che le due risposte sopra di questa bastino per far capire che non era il paragone sul tracciato ma sul rapporto prezzo e come vivi la giornata...code etc etc....ma ? vero non sono un gran pistaiolo....
[QUOTE]..e secondo me misano non è ai livelli del mugello ma cmq è una gran pista!!! e con quello che spendi a fare 4 ore al mugello a misano ne fai 8!!! ....[QUOTE]
Quoto 100%!!
il tuo amico rossocorsa ? il peggiore organizzatore che io abbia trovato
peggiore significa: arrogante - presuntuoso - in malafede in tutte le occasioni - pi? costoso e questo verificato tutte le volte -circa 10 -
che ho girato con loro - imola e mugello - tu sarai fortunato o avrai rapporti particolari
ps - sei comunque uno dei pochi soddisfatti ci sar? un motivo
Comment